Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho divergenza rialzista sul 4h di euro.... e poi ho questo,e quando appare questo all'80% parte il long..... e il segnale e' arrivato sul settimanale! Attendiamo!
4h euro ... come si nota l'indicatore è da un bel po' in divergenza,e mi sono accorto solo stasera! Nel grafico c'e' la classica "croce"..... quindi pare che il minimo l'abbiano fatto,e la conferma e' la divergenza! Attendiamo! Buona notte!
Buongiorno
1) strano... mi aspettavo un rimbalzo x oggi
2)... + interressante: non ho capito perchè a Brux hanno fatto la nottata lasciando un venerdi di borsa aperta prima del we, piuttosto che usare tutto il we x mediare (leggesi mercanteggiare). Non mi quadra. O che abbiano intenzione di vedere la reazione dei mercati ed eventualmente nel we varare ulteriori provvedimenti??? A quel punto effettivamente lun ci sarebbero prospettive da call 32000 dic12
mah? chissà...
Rimane il fatto che c'e già divergenza rialzista anche su sp500 ,che poi facciano nuovi minimi a me non interessa !!!! L'importante e' la divergenza!!! Attendiamo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 9 Dicembre : T-2 Ho riflettuto un po stamane prima inserire un nuovo articoli e mi sono detto "siamo dentro un T+1 Â con circa oggi 11 giorni dal minimo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 9 Dicembre : T-2 Stessa cosa del Fib anche qui il T-2ed anche qui per ora nessun taglio trend e incrdcoio medie quindi anche in questo caso per adesso