Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi una cosa molto importante,che forse pochi hanno notato! La differenza tra sp500 e euro.... quindi la mia logica e' giusta... butteranno giu' l'euro e sp500 e indici saliranno ed da mesi che lo scrivo sia qui che in finanzaonline... poi che faccia confusione,o meglio...che scriva male non lo nego! Pero' non mi si puo' negare cosa scrissi ieri,e dove sta oggi l'euro e gli indici...anche se hanno battuto un nuovo minimo tranne usa che l'ha fatto su futures!

L' EURO non ha ancora accelerato perche in questo ciclo che sta terminando finisce anche il ciclo INTERMEDIO E ANNUALE quindi entro qualchye giorno scenderà sotto 1.3200 probabilmente su quel minimo riparte insieme agli indici che sono in anticipo di 15 giorni come al solito.
Ti basta aspettare 3/4 giorni e vediamo se ho ragione.:ciao:

Ultima modifica:
L' EURO non ha ancora accelerato perche in questo ciclo che sta terminando finisce anche il ciclo INTERMEDIO E ANNUALE quindi entro qualchye giorno scenderà sotto 1.3200 probabilmente su quel minimo riparte insieme agli indici che sono in anticipo di 15 giorni come al solito.

è come sti pagliacci , guarda che fine fanno se non rompono decentemente al rialzo quel max precedente e incrociano le medie al ribasso e rompono la trend , senti che schioppo.
:ciao:

Allegati

• T&C806.gif
    T&C806.gif
    39 KB · Visite: 196
è come sti pagliacci , guarda che fine fanno se non rompono decentemente al rialzo quel max precedente e incrociano le medie al ribasso e rompono la trend , senti che schioppo.
:ciao:

e il fib non è che sia messo meglio sono a forte rischio di discesa sotto i minimi di stamattina.:ciao:
P.S.
Ve l ho messe velocemente qua perche sul blog ora che faccio i 2 articoli passa emzzora e qua non so se ci sara tutto quel tempo , quindi per ogni evenienza l ho messo subito sul thread.

Allegati

• T&C807.gif
    T&C807.gif
    37,6 KB · Visite: 135
e il fib non è che sia messo meglio sono a forte rischio di discesa sotto i minimi di stamattina.:ciao:
P.S.
Ve l ho messe velocemente qua perche sul blog ora che faccio i 2 articoli passa emzzora e qua non so se ci sara tutto quel tempo , quindi per ogni evenienza l ho messo subito sul thread.

grzie :up:

Per me succederà l'incontrario, prima su e poi giù !!! Attendiamo ;)

Si infatti va che roba :D
Ti auguro di aver ragione che siano partiti se no ti prendi una musata mica da ridere.
P.s.
La salita di stamane l hanno indovinata tutti , ce chi pensa che sia lo specchietto per le allodole e chi invece pensa che si salga soltanto , io faccio aprte di quelli che pensano che è lo specchietto per le allodole, se poi non sarà cosi , a tempo debito me ne accorgero non certo per questo rialzo .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto