Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
.
Leo....se uno fosse sh e decidesse ORA di portare a casa la pagnotta e mettersi FLAT.....sbaglierebbe? (tradando il settimanale)

O conviene in termini di % aspettare ancora un min più profondo?

Graz!
non so che dirti sipende da come tradi , su questo forum leggo tutti i giorni di gente che sta in loss e tiene tiene tiene, continuando a perdere , poi la volta che sta in guadagno zac chiude dopo uno sputo.
Io non chiudo lascio aperto 11 giorni di T+1 mi sembrano pochi , quindi quando avro segnale di partenza del ciclo Settimanale chiudero i short aperti anche se adesso andassero a 2350/2400 se non ho segnale sul ciclo settimanale non chiudo anzi se ne ho uno contrario ci metto un altro cip.
MA questa è la mia idea , io faccio sempre cosi sia che perdo che se guadagno per cui nel lungo periodo la cosa si bilancia, quindi non so cosa dirti perche non conosco il tuo modo di operare quello dipende da te.
:ciao:

.
.
Leo....se uno fosse sh e decidesse ORA di portare a casa la pagnotta e mettersi FLAT.....sbaglierebbe? (tradando il settimanale)

O conviene in termini di % aspettare ancora un min più profondo?

Graz!

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 9 Dicembre : T-2
Ho riflettuto un po stamane prima inserire un nuovo articoli e mi sono detto "siamo dentro un T+1 Â con circa oggi 11 giorni dal minimo
.
.
Letto e trovato la risposta alla mia domanda.
Graz al cubo.

Se stasera sp500 chiude sopra 1254 o a 1254 .....per me da qui parte l'ultima gamba rialzista per i 1.340... poi vediamo! Che sia chiaro,io non obbligo nessuno a comprare o vendere,sono miei opinioni/conclusioni e non voglio passare davanti a nessuno! Forse ho un modo sbagliato di dire le cose,ma sono fatto cosi'! Accettatemi grazie! :)

Questo e' quello che vedo su euro!

1323354758fsdfgsd.png

Occhio!! Divergenza rialzista sul 4h su euro .... se riparte quello tira su tutto.... :)

ho divergenza rialzista sul 4h di euro.... e poi ho questo,e quando appare questo all'80% parte il long..... e il segnale e' arrivato sul settimanale! Attendiamo! :)
1323382107ewewrw.png

4h euro ... come si nota l'indicatore è da un bel po' in divergenza,e mi sono accorto solo stasera! Nel grafico c'e' la classica "croce"..... quindi pare che il minimo l'abbiano fatto,e la conferma e' la divergenza! Attendiamo! Buona notte!

1323382769freftef.png

Se stasera sp500 chiude sopra 1254 o a 1254 .....per me da qui parte l'ultima gamba rialzista per i 1.340... poi vediamo! Che sia chiaro,io non obbligo nessuno a comprare o vendere,sono miei opinioni/conclusioni e non voglio passare davanti a nessuno! Forse ho un modo sbagliato di dire le cose,ma sono fatto cosi'! Accettatemi grazie! :)

piu che altro dovresti far pace conla testa , da ieri che parlavi di euro in picchiata alle 15.30 hai anche messo un grafico dove fai vedere un Tg possibile a 1.2200 circa poi dopo 2 ore parli di ripartenza dell euro che tira su tutto , a me sembra che fai o cerchi di fare una tal confusione che chi prova a leggere che scrivi dopo 2 minuti smette.
Io te lo do per consiglio , perche sinceramente gia sull euro non ho capito che vuoi fare , quindi non ora parli di salita e magari tra 3 ore devo leggere divergenza ribassista si scende come dire se non sale scende e se non scende sale ;):lol::ciao:

piu che altro dovresti far pace conla testa , da ieri che parlavi di euro in picchiata alle 15.30 hai anche messo un grafico dove fai vedere un Tg possibile a 1.2200 circa poi dopo 2 ore parli di ripartenza dell euro che tira su tutto , a me sembra che fai o cerchi di fare una tal confusione che chi prova a leggere che scrivi dopo 2 minuti smette.
Io te lo do per consiglio , perche sinceramente gia sull euro non ho capito che vuoi fare , quindi non ora parli di salita e magari tra 3 ore devo leggere divergenza ribassista si scende come dire se non sale scende e se non scende sale ;):lol::ciao:

Un po' di confusione la faccio e non lo nego,ma siccome ieri ho parlato di 4h e il grafico del 1.22 come target e' una settimanale,e lo sai benissimo che se vogliono e stanno dentro nei limiti si fanno 300 pip in salita e poi ne vengo giu' di 1000.... del resto hai ragione! ;):ciao:

E poi una cosa molto importante,che forse pochi hanno notato! La differenza tra sp500 e euro.... quindi la mia logica e' giusta... butteranno giu' l'euro e sp500 e indici saliranno ed da mesi che lo scrivo sia qui che in finanzaonline... poi che faccia confusione,o meglio...che scriva male non lo nego! Pero' non mi si puo' negare cosa scrissi ieri,e dove sta oggi l'euro e gli indici...anche se hanno battuto un nuovo minimo tranne usa che l'ha fatto su futures!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto