Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facevo una riflessione e ditemi se sparo una cazzatona.:lol:
La BCE stampa moneta ma non puo prestarla ai vari stati ma puo prestarla per cosi dire ai privati quindi le banche per ipotesi con i soldi prestati dalla BCE si vendono allo scoperto i titoli di stato , e lo stato colpito non si puo difendere , praticamente diamo l arma in mano all assassino e la togliamo alla polizia.
Vorrei capire se ho sparato uan cazzatona :lol: e allora chiedo ..perdono o se ho ragione:ciao:

Ciao BUCK, purtroppo non sbagli e ti aggiungo una "chicca", la BCE quando compra i btp sul mercato secondario, dalle banche, non li compra a mercato, ma al prezzo di carico + commissioni!!!!!!!

macche ieri stavo meglio oggi una..chiavica:wall::wall::wall:
una settimana dentro casa sto dando di matto:sad::sad::sad::sad:

azz mi spiace, domani e dopo vengo a rm a trovare amici (anche loro mezzi influenzati:eek:) e mi avrebbe fatto piacere conoscerti e portarti almeno a pranzo fuori dopo tutto quello che fai ;)

riprenditi presto

Facevo una riflessione e ditemi se sparo una cazzatona.:lol:
La BCE stampa moneta ma non puo prestarla ai vari stati ma puo prestarla per cosi dire ai privati quindi le banche per ipotesi con i soldi prestati dalla BCE si vendono allo scoperto i titoli di stato , e lo stato colpito non si puo difendere , praticamente diamo l arma in mano all assassino e la togliamo alla polizia.
Vorrei capire se ho sparato uan cazzatona :lol: e allora chiedo ..perdono o se ho ragione:ciao:
in teoria è cosi, ma chi vende allo scoperto sui titoli di stato sono soprattutto le banche d'affari, per lo piu anglo-americane, che shortano tranquillamente anche l'europa però fatta soprattutto di banche commerciali....ecco anche i motivi della frattura con l'inghilterra di stamane ;)

Certo gli americani tutti belli carucci e pettinati , ma se il tnotes non scende sotto 129.67 , queste sono solo buffonate da 4 soldi .
Quindi o si decidono a far scendere Zi Peppe sotto quella quota ed allora c'è un senso che porterebbe alla troncatura di un ciclo T+1 oppure non credo a sto rialzo neanche morto, anzi piu fanno cosi piu significa che quando mollano fanno il botto.:ciao:

Certo gli americani tutti belli carucci e pettinati , ma se il tnotes non scende sotto 129.67 , queste sono solo buffonate da 4 soldi .
Quindi o si decidono a far scendere Zi Peppe sotto quella quota ed allora c'è un senso che porterebbe alla troncatura di un ciclo T+1 oppure non credo a sto rialzo neanche morto, anzi piu fanno cosi piu significa che quando mollano fanno il botto.:ciao:
.
.
Provocazione: non ci credi al punto da.....prendere in considerazione uno sh da portare overweek?
Oh, chiaramente un cippino per dire "ecco qst è la mia idea.....provo ad andarci dietro e se lun stanno a 16.000 (dico per dire..) faìnkiubo stoppo, reverso e mi gusto tutta la salita"...non so se è chiaro il mio ragionamento...vale più il rischietto (con 4 euros) o lo stare fermi..?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto