Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi una cosa molto importante,che forse pochi hanno notato! La differenza tra sp500 e euro.... quindi la mia logica e' giusta... butteranno giu' l'euro e sp500 e indici saliranno ed da mesi che lo scrivo sia qui che in finanzaonline... poi che faccia confusione,o meglio...che scriva male non lo nego! Pero' non mi si puo' negare cosa scrissi ieri,e dove sta oggi l'euro e gli indici...anche se hanno battuto un nuovo minimo tranne usa che l'ha fatto su futures!

......tutto può seccedere..........ma storicamente rafforzamento euro e mercati sono andati a braccetto.

Provo a seguirti !!! Chiuso long di euro aperto short !! Mi hai convinto ;)

buck,a me interessano i soldi come ti interessano a te... ! Non voglio sfide,ne prese per il sedere..... l'errore umano c'e' e c'e' sempre stato! con questo spero che d'ora in poi ci sia armonia tra tutti anche con te! ;) b.appetito! Ale

ma che ti dovevo rispondere , un ora fà scrivi che le euro deve salire e di brutto perche ha una divergenza sul time frame a 4 ore , poi dopo un ora mi scrivi testuale"Provo a seguirti !!! Chiuso long di euro aperto short !! Mi hai convinto" io ti ho convinto che parlo di indici e non di euro.
Poi parli di armonia perche chissa cosa stesse succedendo, quando ho solo risposto ironizzando sul gatto , perche non capisco come si possa cambiare idea su una analisi di medio dopo neanche un ora adducendo al fatto che un altro utente ti abbia convinto.
:lol::lol::lol::lol:

Raga chiudetela qui prima di andare oltre, ognuno posti le proprie analisi e impressioni, poi se qualche utente ritiene opportuno seguirle faccia pure....
però cerchiamo di non intaccare l'operatività con le discussioni inutili.

ma che ti dovevo rispondere , un ora fà scrivi che le euro deve salire e di brutto perche ha una divergenza sul time frame a 4 ore , poi dopo un ora mi scrivi testuale"Provo a seguirti !!! Chiuso long di euro aperto short !! Mi hai convinto" io ti ho convinto che parlo di indici e non di euro.
Poi parli di armonia perche chissa cosa stesse succedendo, quando ho solo risposto ironizzando sul gatto , perche non capisco come si possa cambiare idea su una analisi di medio dopo neanche un ora adducendo al fatto che un altro utente ti abbia convinto.
:lol::lol::lol::lol:

Perche' fino ad ora, non ho mai seguito le tue analisi,ma facevo a modo mio.... ! Io vengo in pace buck... :

Io sono qui per guadagnare come te e gli altri! Mi interessano i soldi e se poi nasce un'amicizia anche virtuale,non la rifiuto! :)

Mah, sul timeframe orario sembrerebbe impostato al rialzo...

Allegati

• FTSE MIB INDEX Orario.png
    FTSE MIB INDEX Orario.png
    22,1 KB · Visite: 375
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Leo, qualche giorno fa hai postato questo grafico...........credo che stia andando proprio come avevi previsto!!!!!
Grazie per la professionalizza' che mostri sempre nei tuoi messaggi

Allegati

• T&C772.gif
    T&C772.gif
    45,3 KB · Visite: 209
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Leo, qualche giorno fa hai postato questo grafico...........credo che stia andando proprio come avevi previsto!!!!!
Grazie per la professionalizza' che mostri sempre nei tuoi messaggi
Ti metto come è ora sullo stesso grafico , soltanto la rottura lì sopra molto decisa cambia questo scenario .

Allegati

• T&C815.gif
    T&C815.gif
    52,2 KB · Visite: 225
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto