Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 15 Dicembre : T+1 Sappiamo che come prassi di un ciclo al rialzo il T+1 doveva rimanere dentro quel rettangolo ed invece ci è andato abbondantemente sotto, quindi potrebbe
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1a analisi ciclica - 15 Dicembre : T+1 Lo stox a differenza del Fib è sceso meno e si è collocato tra 50 e il 61% della salita quindi anche se sarebbe stato
Buondi', quasi in Capitale, gia' mi predispongo psicologicamente, visto che con carta scritta che arrivavo oggi la risposta e' stata "e' interpretabile", ho l'impressione che mi divertiro' nella new dimension
Buondi', quasi in Capitale, gia' mi predispongo psicologicamente, visto che con carta scritta che arrivavo oggi la risposta e' stata "e' interpretabile", ho l'impressione che mi divertiro' nella new dimension
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1a analisi ciclica - 15 Dicembre : Tracy Il BUND il 13/12 ha fatto una cosa per certi versi strana per altri con una logica, ho segnato con le frecce i minimi dei