Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ce ne è anche una 3° che è prettamente ciclica , un minimo si ritiene valido quando si puo congiunfere con una retta tirata dai minimi , questo vuol dire che il minimo sulla freccia puo essere per via della trend discendente un minimo valido di un ciclo TRACY o settimanale anche a livello di quantita di giorni 7+7:ciao:
 

Allegati

  • T&C056.gif
    T&C056.gif
    87,2 KB · Visite: 1.020

Buck

Rudyyyyyyyyy
ce ne è anche una 3° che è prettamente ciclica , un minimo si ritiene valido quando si puo congiunfere con una retta tirata dai minimi , questo vuol dire che il minimo sulla freccia puo essere per via della trend discendente un minimo valido di un ciclo TRACY o settimanale anche a livello di quantita di giorni 7+7:ciao:

diro di piu siamo ora nella condizione migliore per capire , perche se nei prossimi 3 giorni scenderanno di nuovo sotto questo minimo allora daremo per certo al 100% che il T+1 è partito e negativo quindi 7+7+3= 17 giorni calcolando un mensile da 22 giorni minimo avremo 5 giorni a disposizione per shortare a piu non posso perche credetemi in 5 giorni se fosse cosi perderebbero un 15% il che non mi parrebbe male come guadagno possibile con un % di certezza del 100%.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi Leo non è che l'abbia sparata proprio grossa! :) grazie

:wall::wall::lol:
l hai sparata grossa perche quel minimo non puo essere , se fosse gia partito il minimo sarebbe quello su A e non su B e quindi stamattina o ieri sera sarebbe iniziato soltanto un T-2 o 2 giorni quindi la logica dei cicli ci direbbe che entro lunedi devono trovarsi sotto il minimo di ieri ecco perche ho parlato di 2 o 3 giorni e sapremo se sono partiti da A oppure ieri sera.;)
quello che ho fatto adesso immagina per 7/8 persone al giorno tra mp e skype :eek: altri 2 mesi e mi ricoverano :lol:
 

Allegati

  • T&C058.gif
    T&C058.gif
    63,2 KB · Visite: 124

superman

Nuovo forumer
:wall::wall:
ecco perche prima o poi dovro prendere sta decisione di far una riunione con un corso cosi eviterò tutti i giorni di rispondere a decine di persone tra MP e sklype a domande come le tue :D che sono piu che legittime ma che derivano dal no0n aver ancora compreso la funzione delle medie e del tempo


Ciao Leo, magari lo hai detto a mò di scherzo, ma invece perchè nn ci pensi seriamente di fare un corso. Magari a Roma, magari nel tuo garage ( in una giornata di sole :titanic:!), magari nel week end. Credo che a molti di noi interesserebbe.
Ovviamente con una quota da pagare!!
Ciao e grazie!!
 

riccibitti

apprendista
:wall::wall:
ecco perche prima o poi dovro prendere sta decisione di far una riunione con un corso cosi eviterò tutti i giorni di rispondere a decine di persone tra MP e sklype a domande come le tue :D che sono piu che legittime ma che derivano dal no0n aver ancora compreso la funzione delle medie e del tempo
no per ora non è fattibile quella ipotesi per 2 motivi, il 1° che quel minimo sta soltanto a 9 giorni dalla partenza del T+1 2°che non ce stato neanche lontanamente un avvicinarsi alla media di riferimento quindi in questo momento quell ipotesi VS quella che il T+1 sia terminato adesso è di 10 a 1 .

mi prenoto per l'amatriciana... :D
 

carpif

Forumer attivo
Leo intanto grazie per la risposta! Lo so che scrivere per 7-8 persone è una rottura ma ho chiesto perchè dal minimo del 9 dicembre a ieri sono 4gg e sembra aver chiuso un t-1 ma se non riparte ma scende ancora allora sarà partito precedentemente qualcosa.. boo!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo intanto grazie per la risposta! Lo so che scrivere per 7-8 persone è una rottura ma ho chiesto perchè dal minimo del 9 dicembre a ieri sono 4gg e sembra aver chiuso un t-1 ma se non riparte ma scende ancora allora sarà partito precedentemente qualcosa.. boo!
non volevo essere scortese:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto