Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
guardate il commento sul BUND è molto molto tecnico quindi chi non ha un po di dimistichezza con i cicli, sicuramente non riesce a capire , me ne scuso ma non potevo fare diversamente stamattina:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo
Devastante al rialzo?

l idea potrebbe essere quella , faccio un ragionamento che ho fatto con te al telefono UCG sta a 0.711 io mi sono fatto l idea che quella fatta in salita sia una 1 e quella di adesso di discesa in ABC una 2.da profano di elliot, ma questo perche ? perche se dovesse ancora termianre il ciclo intermedio che io do per partito il 25/11 da oggi a 15 giorni dovrebbe crolalre una prima volta sulla trend gialla quindi ripartire e di nuovo crollare praticamente entro febbraio saremmo sotto 0.550 , ma questo che vuol dire , che essendo troppi i mesi trascorsi dal MARZO 2009 L ANNUALE e 2.5 ANNI SAREBBE PER ME GIA PARTITO QUINDI I CICLI INTERMEDI SUCCESSIVI PER I PROSSIMI 2 ANNI CIRCA ANDREBBERO SEMPRE PIU GIU FINO A ZERO 0,quindi fallimento di UCG ora se qualcuno pensa che UCG fallisca prosegue su questa strada e a chi ha il conto li consiglio di togliere i denari .
Se invece la mia ipotesi è giusta UCG sotto 0.650 non ci andra per un bel po ai posteri l'ardua sentenza.
Questo è il ragionamento fatto su UCG che non è solo ciclico.
 

Allegati

  • T&C053.gif
    T&C053.gif
    70,4 KB · Visite: 195

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
l idea potrebbe essere quella ........Se invece la mia ipotesi è giusta UCG sotto 0.650 non ci andra per un bel po ai posteri l'ardua sentenza.
Questo è il ragionamento fatto su UCG che non è solo ciclico.


Teniamo anche presente che il 21 Draghi apre il rubinetto della liquidità agli istituti di credito.....inoltre il ragionamento circa Uc vale anche praticamente per l'intero sistema bancario.....ora che vogliano far fallire tutte le banche mi sembra un cincinnino irrealistico....

:)
 

carpif

Forumer attivo
Leo non vorrei sparare una min..ata ma è giusto un ragionamento! E' possibile che il secondo T+1 sia partito il 9 dicembre? Adesso staremmo chiudendo il primo tracy, poi sul rimbalzo del secondo e quindi massimo a 15300 media di riferimento vada a chiudere il mensile? Naturalmente se nel rimbalzo dovesse andare oltre allora il mio ragionamento non è giusto! Grazie
1323945148leo.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo non vorrei sparare una min..ata ma è giusto un ragionamento! E' possibile che il secondo T+1 sia partito il 9 dicembre? Adesso staremmo chiudendo il primo tracy, poi sul rimbalzo del secondo e quindi massimo a 15300 media di riferimento vada a chiudere il mensile? Naturalmente se nel rimbalzo dovesse andare oltre allora il mio ragionamento non è giusto! Grazie
1323945148leo.jpg

:wall::wall:
ecco perche prima o poi dovro prendere sta decisione di far una riunione con un corso cosi eviterò tutti i giorni di rispondere a decine di persone tra MP e sklype a domande come le tue :D che sono piu che legittime ma che derivano dal no0n aver ancora compreso la funzione delle medie e del tempo
no per ora non è fattibile quella ipotesi per 2 motivi, il 1° che quel minimo sta soltanto a 9 giorni dalla partenza del T+1 2°che non ce stato neanche lontanamente un avvicinarsi alla media di riferimento quindi in questo momento quell ipotesi VS quella che il T+1 sia terminato adesso è di 10 a 1 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto