Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geronimo

Forumer storico
se guardo i margini che mi sta applicando IW da 20 min a questa parte, pare che stiamo facendo -15%, li mortacci loro, ogni volta un cinema...

C
:down: proprio adesso cio' litigato applicano margini addirittura su spread verticali del tipo

+c17/1

-c18/1

risposta noi applichiamo quello che ci passa la cassa compensazioni e prestiti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se guardo i margini che mi sta applicando IW da 20 min a questa parte, pare che stiamo facendo -15%, li mortacci loro, ogni volta un cinema...

C

se ti consola 10 minuti fà i strilli li sentiva anche il mio vicino di casa:ciao:
Guarda sto arrivando alla conclusione visto che cmq posso dire di azzecarci bene , di comprare soltanto call o put cosi non mi devo incazzare ogni volta
 
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
Out of curiosity, il mese scorso il giorno del settlement chiusero a 2236, altro mese laterale (se non si sparano un +/-10% per domattina)

C
 

cammello

Forumer storico
:down: proprio adesso cio' litigato applicano margini addirittura su spread verticali del tipo

+c17/1

-c18/1

risposta noi applichiamo quello che ci passa la cassa compensazioni e prestiti

se ti consola 10 minuti fà i strilli li sentiva anche il mio vicino di casa:ciao:
Guarda sto arrivando alla conclusione visto che cmq posso dire di azzecarci bene , di comprare soltanto call o put cosi non mi devo incazzare ogni volta

io ho un delta sui +7.5, pensa cosa sto recitando io :lol:

Leo, miraimo ai 2260?

C
 

massimo65

Forumer storico
no ma per una colazione gratis il giorno dopo si:D

2Q==
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto