Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
:down: proprio adesso cio' litigato applicano margini addirittura su spread verticali del tipo

+c17/1

-c18/1

risposta noi applichiamo quello che ci passa la cassa compensazioni e prestiti

no dai cosi non ci credo ma si sono impazziti??

si leo proprio cosi',una figura di quel genere stamane marginava circa 420 euri

ne parlavo poco fa al telefono con marco e gli dicevo proprio questo , a questo punto forse per chi fà una analisi e tende diciamo ad individuare il mercato e i possibili Tg e questo credo che chi mi legge se ne sara accorto che è una prassi che riesce abbastanza bene è meglio comprare soltanto e fine, perderai qualcosa di decay lma piuttosto che avere un spread verticale che ti margina con un guadagno fisso , fai come se lavorassi con i futures soltanto che hai uno stop fisso e una leva per il totale investito che è molto maggiore a parità di spesa.:ciao:

non spariamo sciocchezze gli spread verticali sono a marginazione zero
prima di parlare a qualcuno accendi il cervello , mai affermato una cosa del genere anzi chiedevo a Geronimo come fosse possibile.:lol:
 

calogero

Nuovo forumer
io mi sono permesso do commentare quello che hai postato ed era una grande sciocchezza, gli spread verticali marginano zero se su stessa scadenza..qualcosina se su diverse scadenze..sarai un grande ciclista ma le opzioni ancora ti mancano
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
io mi sono permesso do commentare quello che hai postato ed era una grande sciocchezza

Contento te contenti tutti, neanche la bega di leggere ti sei preso , questo mi fà supporre che come primo messaggio senza neanche leggere che quello che hai affermato non l ho detto io ma bensi Geronimo mi fa pensare che sei solo qui per provocare , quindi ti abbraccio e da me non riceverai piu nessuna risposta, la gente che legge ti ha gia inquadrato dopo 30 secondi:lol::lol:
 

calogero

Nuovo forumer
Contento te contenti tutti, neanche la bega di leggere ti sei preso , questo mi fà supporre che come primo messaggio senza neanche leggere che quello che hai affermato non l ho detto io ma bensi Geronimo mi fa pensare che sei solo qui per provocare , quindi ti abbraccio e da me non riceverai piu nessuna risposta, la gente che legge ti ha gia inquadrato dopo 30 secondi:lol::lol:

io ho solo commentato quello che hai postato tu e che é una grande sciocchezza, mi ripeto sarai un benemerito e grandissimo ciclista ma le opzioni ti sono aliene
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:down: proprio adesso cio' litigato applicano margini addirittura su spread verticali del tipo

+c17/1

-c18/1

risposta noi applichiamo quello che ci passa la cassa compensazioni e prestiti

no dai cosi non ci credo ma si sono impazziti??

A volte anche la forma è importante..magari quando si entra in un gruppo di amici si saluta,ci si presenta..

si ma oltre a quello è che io non ho affermato nulla lo ha affermato GERONIMOOOOOOOOOOO :lol:
e gli ho risposto "che non ci credevo" .
:lol::lol::lol::lol::lol:+
per cui mi chiedevo quando l ho affermato :lol::lol::lol:
 

cammello

Forumer storico
io ho solo commentato quello che hai postato tu e che é una grande sciocchezza, mi ripeto sarai un benemerito e grandissimo ciclista ma le opzioni ti sono aliene
per te che hai dimestichezza: io ho delta +7,5, nessuna opzione scoperta; se il sottostante sale i margini ti aspetti che salgano o scendano?

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto