Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallabala

Nuovo forumer
se ti consola 10 minuti fà i strilli li sentiva anche il mio vicino di casa:ciao:
Guarda sto arrivando alla conclusione visto che cmq posso dire di azzecarci bene , di comprare soltanto call o put cosi non mi devo incazzare ogni volta


ecco uno dei motivi per i quali, come avevo detto 2 giorni fa, la questione margini mi mette un che di ansiogeno. anch'io ho iw.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
si leo proprio cosi',una figura di quel genere stamane marginava circa 420 euri

ne parlavo poco fa al telefono con marco e gli dicevo proprio questo , a questo punto forse per chi fà una analisi e tende diciamo ad individuare il mercato e i possibili Tg e questo credo che chi mi legge se ne sara accorto che è una prassi che riesce abbastanza bene è meglio comprare soltanto e fine, perderai qualcosa di decay lma piuttosto che avere un spread verticale che ti margina con un guadagno fisso , fai come se lavorassi con i futures soltanto che hai uno stop fisso e una leva per il totale investito che è molto maggiore a parità di spesa.:ciao:
 

calogero

Nuovo forumer
ne parlavo poco fa al telefono con marco e gli dicevo proprio questo , a questo punto forse per chi fà una analisi e tende diciamo ad individuare il mercato e i possibili Tg e questo credo che chi mi legge se ne sara accorto che è una prassi che riesce abbastanza bene è meglio comprare soltanto e fine, perderai qualcosa di decay lma piuttosto che avere un spread verticale che ti margina con un guadagno fisso , fai come se lavorassi con i futures soltanto che hai uno stop fisso e una leva per il totale investito che è molto maggiore a parità di spesa.:ciao:

non spariamo sciocchezze gli spread verticali sono a marginazione zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto