Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Always Learn

Forumer attivo
se lo faccio è a montecatini nell albergo di Vincenzo Solomare per tanti motivi uno che sta un po a metà , l altro che è un amico per cui anche chi dovesse venire di venerdi ci fa un trattamento di favore e non per ultimo che cucina da DIO

se non c'è un NR chiuso sono sicuramente interessato anch'io

solo chiederei di programmarlo con LARGO anticipo ( qualche settimana ) per potermi organizzare al meglio

BUCK solo una curiosità, se vuoi rispondere, immagino TU viva di solo trading ... a parte il fatto ovvio che DEVE piacere, se lo confrontiamo con un lavoro ed uno stipendio "standard" e nella media ... il solo trading dà un buon ritorno economico ? ( parliamo di capitali NORMALI e non cifre a 6 o piu' ... )

Sicuramente avrai già risposto a domande simili ma ricordarsi tutto è impossibile
 

marofib

Forumer storico
il corso si fa in brasile..mischiati tra la folla

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3o&list=PLE0743AC5FB6C5669&index=1&feature=plpp_video"]MICHEL TELO' - Ai Se Eu Te Pego (Assim você me mata) - YouTube[/ame]
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se non c'è un NR chiuso sono sicuramente interessato anch'io

solo chiederei di programmarlo con LARGO anticipo ( qualche settimana ) per potermi organizzare al meglio

BUCK solo una curiosità, se vuoi rispondere, immagino TU viva di solo trading ... a parte il fatto ovvio che DEVE piacere, se lo confrontiamo con un lavoro ed uno stipendio "standard" e nella media ... il solo trading dà un buon ritorno economico ? ( parliamo di capitali NORMALI e non cifre a 6 o piu' ... )

Sicuramente avrai già risposto a domande simili ma ricordarsi tutto è impossibile

dipende da fattori personali , sembra una eresia ma è cosi .Cosa intendo per fattori personali , sapere cosa fare ed avere una strategia e una tecnica è la cosa indispensabile ma vale per tutti , ma la cosa che fà la differenza in questo lavoro è la DISCIPLINA.
Ti faccio l esempio piu stupido tanti con i cicli lavorano sull intraday , oggi sul giornaliero domani perche hanno paura allora sul 4 ore dopodomani siccome il periodo è nero sul 2 ore cosi da abbassare sempre di piu il rischio , ecco questo fà solo perdere soldi, io sono 5 anni che lavoro solo ed esclusivamente sul ciclo intermedio si buono brutto o cattivo , ecco questa è disciplina . quindi prima si deve saper bene cosa si deve fare con qualsiasi tipo di analisi avercela per cosi dire in MANO , con quale strategia utilizzarla a quel punto se si usano i cicli determinare per il nostre ego e portafoglio su quale lavorare.
Ecco ad esempio io ho fatto per tanti anni trading con il futures dax sui cicli giornalieri ma era un mordi e fuggi e sempre quello entravo facevo i 20 punti e chiudevo, oggi so per certo che l opportunità abbinata ai cicli che danno le opzioni come struttura anche soltanto comprandole è largamente superiore per risk reward ai futures .
quindi potrei dirti che anche con 10.000 euro si puo incassare bene facendo altre figure, io lo posso anche dire qua qualcuno pensa che abbia chissa quanti soldi sul conto per operare sono sempre quelli man mano che guadagno li sposto e sono 160.000 euro di cui utilizzo 40000 euro per ogni transazione un solo 25 % , certo uno potrebbe dire ma se ho solo 40000 euro farei come te CERTO solo che se hai una sola volta una necessita di aumentare qualcosa sei fritto ;)
spero che la spiegazione sia state esaustiva:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto