Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
allora mettero su suggerimento di Argema sul blog come intendo farlo e di cosa intendo parlare , per andare nello specifico cosi chiariamo subito non è un corso per principianti di cicli , ma per persone che qualcosa gia masticano visto che mettero a nudo il modo e la tecnica che uso con i suoi perche e sopratutto come sfruttare la leva enorme delle opzioni abbinata ai cicli, quindi si capisce che è quello che mi chiedete in tanti in continuazione , perche la media ecc perche le call ecc perche il Tg , perche l incroci delle medi ecc ecc.Cosi una volta per tutto spiego tutti i vari passaggi che non sono poi cosi complicati .
Se qualcuno si dovesse chiederne il motivo , è semplicissimo da quando ho aperto il blog non sono piu in grado di rispondere tutti i giorni alle domande che mi vengono rivolte di continuo , quindi spiego dal vivo una volta per tutte e amen.:ciao:


Bella sta cosa. Mi piacerebbe esserci:):)
 

amadeus91

Forumer storico
dico velocemente la mia sul corso, se può essere d'interesse per le valutazioni.
Se lo fai al nord italia vengo, ma siccome immagino lo farai a roma o zone limitrofe diventa difficile, non è proprio dietro l'angolo per me.
Però potrebbero esserci altre soluzioni, ad esempio fare una ripresa video e metterla sul blog con eventuale password a pagamento per poterlo vedere, o maglio ancora (bisogna vedere i mezzi a disposizione) uno streaming in diretta riservato per chi fa la sottoscrizione con un'eventuale spazio dedicato alle domande online di chi non è presente sul posto.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sono d'accordo, se ci si vede per mangiare è una cosa, per "lavoro" un'altra.
Io pensavo ad una 830-1230 / 1330-1830, poi si cazzeggia.
Ma SOLO avrebbe pure un proiettore e lavagna ?

C

la lavagna si il proiettore stiamo vedendo come attrezzarci perche lo potrei anche affittare con il telo ma dobbiamo vedere quanti potremmo essere dai pian piano ne veniamo fuori ho dato un imput da ieri e gia stiamo al proiettore :lol::ciao:
 

cammello

Forumer storico
la lavagna si il proiettore stiamo vedendo come attrezzarci perche lo potrei anche affittare con il telo ma dobbiamo vedere quanti potremmo essere dai pian piano ne veniamo fuori ho dato un imput da ieri e gia stiamo al proiettore :lol::ciao:
deformazione professionale :D
Aggiungo una flip chart coi pennarelli che scrivono ;)

però se preferisci che ci mettiamo tutti seduti sulle tue possenti spalle e gambe, modello Gigante Buono
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nrTf2Kcv1wg]Gigante pensaci tu! - YouTube[/ame]

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
dico velocemente la mia sul corso, se può essere d'interesse per le valutazioni.
Se lo fai al nord italia vengo, ma siccome immagino lo farai a roma o zone limitrofe diventa difficile, non è proprio dietro l'angolo per me.
Però potrebbero esserci altre soluzioni, ad esempio fare una ripresa video e metterla sul blog con eventuale password a pagamento per poterlo vedere, o maglio ancora (bisogna vedere i mezzi a disposizione) uno streaming in diretta riservato per chi fa la sottoscrizione con un'eventuale spazio dedicato alle domande online di chi non è presente sul posto.

se lo faccio è a montecatini nell albergo di Vincenzo Solomare per tanti motivi uno che sta un po a metà , l altro che è un amico per cui anche chi dovesse venire di venerdi ci fa un trattamento di favore e non per ultimo che cucina da DIO :lol: quindi l ora di pausa ce la gustiamo mangiando qualcosa di buono magari bevendo acqua altrimenti facciamo la fine dell ultimo video di torreggiani :lol::lol:
ragazzi dovete capire che non ho mai fatto una cosa del genere in 14 anni di borsa per cui è qualcosa di oscuro anche per me .
ci sono tante soluzioni anche solo la video conferenza , ma riuscite a stare 7/8 ore dietro un monitor secvondo me le vuideo conferenze servono solo per spiegare alcuni passaggi un paio d ore , del tipo probabilmente vi porto questi software miei di excel quindi dovro spiegare come funzionano anche se vi li regalo , altrimenti so inutili, ecco questo si puo fare in un oretta in video conferenza , ma spiegare come capire i cicli con le medie e il perche delle opzioni e quali utilizzare e in che momenti bhe son mesi che ci provo e ancora mi chiedete perche non hanno incrociatio che significa ecc ecc quindi o ve lo spiego una volta per tutte facendovi capire il concetto che muove quelle medie nei cicli o stiamo qui tra 6 mesi a domandarci sempre le stesse cose,Magari con un bicchiere di vino dopo pranzo vi dico anche che medie sono quelle che uso io :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C080.gif
    T&C080.gif
    70,4 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto