Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ora visto che ancora non ve l ho spiegato a voce, dovrei dirvi il perche di questa idea .
PErche l excel mi da partenza in entrambe le pagine di partenza del ciclo annuale
gia avvenuta si vede dai 2 grafic ora se io penso ad un annuale gia partito e dopo 3 mesi scende sotto il minimo di partenza e con lui chiaramente anche il 2.5 anni significa che entro 2 anni chiudiamo baracca tutti , Carletto direbbe "non pierdere u tempo" travati un altro lavoro perche la borsa chiude.
Quindi l unica soluzione è che sia o possa essere come ho scritto sopra nel precedente post.
tanto piu che la vola scende invece di salire il che mi fa pensare a qualcosa di magheggio
p.s.
praticamente i massimi a 16800 non li vediamo piu se fosse nell altro modo non voglio spaventare nessuno perche ce tutto il tempo per capire e posizionarsi ma tanto è
sia in un verso che nell altro
 

Allegati

  • T&C093.gif
    T&C093.gif
    141,9 KB · Visite: 121
  • T&C094.gif
    T&C094.gif
    145,1 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

maier1996

Nuovo forumer
buck lo scenario che descrivi tu si puo' avverare se l'euro fallisce e siccome le possibilita' sn alte ..............mi sento male............significa la fine del mondo che conosciamo.............fallimento di banche milioni di posti di lavoro persi ........fame.............e dopo....la............g.............mamma mia...speriamo che il culetto della merkel si decida per gli eurobond prima che sia troppo tardi...............ciao a tutti a lunedi'...............
 

Arturangelo

Guest
e' piu facile che si arriva 13.600 che a 15800 difficilissimo passare 14800 in america si sale e in europa siamo fermi o in negativo o sta arrivando il declassamento della francia?ciao a tutti e in particolare al grande buck



...no, sta arrivando il delirio...prepararsi...


CR
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
significherebbe scenario catastrofico...ma vista la situazione non è da escludere...se ci vogliono mandare a zampe all'aria....che sta diventando piuttosto pesante in giro...se continuano così...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
guardate che io l ho scritto ben bene puo esserci quella possibilità ma per ora ritengo per tanti fattori piu probabile che questo possibile intermedio sia stata si accumulazione e non distribuzione , perche da qua a questi prezzi una volta finito tutto cosa ti comperi l acqua paola?
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
guardate che io l ho scritto ben bene puo esserci quella possibilità ma per ora ritengo per tanti fattori piu probabile che questo possibile intermedio sia stata si accumulazione e non distribuzione , perche da qua a questi prezzi una volta finito tutto cosa ti comperi l acqua paola?


....Io mi compro la Juventus..... ma solo per chiuderla definitivamente:D:D:D:D:D:D:D


Ciao Buck:ciao:
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
c'è una differenza tra gli indici usa e gli europei specie il nostrano sta affondando a più non posso solo la Grecia peggio di noi...ma vediamo se cambia l'aria anche se con sta manovra antisviluppo...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buon week end a tutti ...e non disperate perche quando tutto sembra nero e impossibile , eccolo che si avvera.
Mi ricordo nel 2009 avevo una chat di amici eravamo una 20 ina Flaydixie mi è testimone , anzi mi sa che c era anche Carletto Equilibrio, quando sp500 fece 666 mentre la disperazione prendeva gli animi nel vedere i fantasmi della fine della borsa, il mio amico Bufobufo o cicciopernacchia alias Roberto che sto mestiere di trader lo fa se cosi si puo dire da 25 anni :lol:
disse in chat " calmi che questi ripartono da un numero qualsiasi "
me lo ricordo come fosse adesso ;)
Quindi penso che non ce bisogno di panico ma calma e sangue freddo che se crolla tutto e finisce la borsa non ci rimette Buck con 4 piccioli ma qualcun altro .:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto