Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NonnoCiro

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 50 1a analisi ciclica - 19 Dicembre : T+1
Anche per lo Stox abbiamo avuto un segnale di entrata sul T+1 a 2210, scenderanno ancora? puo essere , ma a lvl ciclico non c'è

Salve, mi incuriosisce molto questo tipo di tecnica. Con un altro meccanismo sono long da venerdì 17 su stoxx da 2200, ma scorrendo il forum ho trovato molti pessimisti e pochi ottimisti. Comunque a parte gli "stati umorali" volevo chiedere, cortesemente se l'entrata prevede un potenziale reverse o stop oppure se, considerando lo sviluppo dei "cicli" si deve andare necessariamente verso il "rettangolo azzurro". Inoltre questo tipo di tecnica prevede ulteriori entrate ? Grazie per la disponibilità .... Allego mia posizione
 

Allegati

  • Trade_1.JPG
    Trade_1.JPG
    5,3 KB · Visite: 587

NonnoCiro

Forumer attivo
Ultimissima cosa: è possibile fare un aggiornamento sul bund ... nell'ultimo c'è qualcosa che non mi quadra o forse sono io che non capisco perchè non seguo moltissimo ma il grafico allegato sull'ultima analisi non mi pare del bund ... grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Salve, mi incuriosisce molto questo tipo di tecnica. Con un altro meccanismo sono long da venerdì 17 su stoxx da 2200, ma scorrendo il forum ho trovato molti pessimisti e pochi ottimisti. Comunque a parte gli "stati umorali" volevo chiedere, cortesemente se l'entrata prevede un potenziale reverse o stop oppure se, considerando lo sviluppo dei "cicli" si deve andare necessariamente verso il "rettangolo azzurro". Inoltre questo tipo di tecnica prevede ulteriori entrate ? Grazie per la disponibilità .... Allego mia posizione

Guarda è un modo che prevede tutta una serie di considerazioni preso a se stante non so dove porti, per complessità intendo un ragionamento ciclcio , e le opzioni non uso futures oramai da 3 anni

si penso che in questa

BUND 1ª analisi ciclica ? 16 Dicembre : T+1 | Trading e Cicli | InvestireOggi.it

ci è andato a finire il grafico del FIB ....
corretto adesso , ma comincio a dubitare che dipenda da me , accade troppe volte ho l impressione che sia accaduto qualcosa venerdi che so lòavoravano sui server.
Buona serata:ciao:
 

NonnoCiro

Forumer attivo
Guarda è un modo che prevede tutta una serie di considerazioni preso a se stante non so dove porti, per complessità intendo un ragionamento ciclcio , e le opzioni non uso futures oramai da 3 anni


corretto adesso , ma comincio a dubitare che dipenda da me , accade troppe volte ho l impressione che sia accaduto qualcosa venerdi che so lòavoravano sui server.
Buona serata:ciao:

ok grazie lo stesso ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto