Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
visto ora l avevo scritto 1 ora fa se rompono di nuovo 1214 si poteva provare a vendere.:ciao:
 

Allegati

  • T&C095.gif
    T&C095.gif
    19,1 KB · Visite: 817

sosa

Forumer storico
buon week end a tutti ...e non disperate perche quando tutto sembra nero e impossibile , eccolo che si avvera.
Mi ricordo nel 2009 avevo una chat di amici eravamo una 20 ina Flaydixie mi è testimone , anzi mi sa che c era anche Carletto Equilibrio, quando sp500 fece 666 mentre la disperazione prendeva gli animi nel vedere i fantasmi della fine della borsa, il mio amico Bufobufo o cicciopernacchia alias Roberto che sto mestiere di trader lo fa se cosi si puo dire da 25 anni :lol:
disse in chat " calmi che questi ripartono da un numero qualsiasi "
me lo ricordo come fosse adesso ;)
Quindi penso che non ce bisogno di panico ma calma e sangue freddo che se crolla tutto e finisce la borsa non ci rimette Buck con 4 piccioli ma qualcun altro .:lol::lol::lol:

LEO l'unica cosa che fa Paura e che noi siamo vicini al minimo assoluto
l'america ancora a 1230 il doppio del 666 circa, per cui se solo loro dovessero arrivare a 1000 noi?????:eek:
 

Allachetichella

Forumer storico
minimo di novembre di pokissimo brekkato..........potremmo considerarlo doppio minimo............
ma qui si tratta di capire se stanno facendo un trappolone con i fiocchi
o se invece vogliono "serenamente" scendere sotto al minimo di settembre
come in questo momento tutto porta a pensare ciò.

bhò!?!?!!?
free no come minimo di novembre io ho 0,6755...
 

nico87

Forumer storico
Premetto che non letto i precedenti articoli di Leo, ma dico la mia:

sul bund il 29 circa è partito un mensile probabilmente il secondo dell'intermedio in corso, quindi anche un t+1 che potrebbe concludersi fra 3 giornalieri.
Secondo me ieri è iniziato l'ultimo t-1 del t+1 in corso.

sul dax vedo una situazione speculare, ritengo che ieri sia partito l'ultimo t-1 del t+1.
 

Rommel

Forumer storico
Il proiettore posso ciularlo io in azienda per un paio di giorni. Basta che ci sia una parete bianca e un tavolino a pochi metri dalla stessa.
 

Arturangelo

Guest
...io, assieme ai cicli, darei un'occhiata all'incremento dei volumi sulle opzioni molto OTM sulle scadenza gennaio-febbraio-marzo...


CR
 

foo fighter

Forumer storico
ma non è che si sta un tantinello esagerando? Diverse volte le borse sono andate in basso e molto (666 nel 2009 l'SP550, 12000 il mib tanto per citare degli esempi) e il mondo è andato avanti lo stesso... Nel 29 fu anche peggio di ora e nel 2002 di sicuro non era molto meglio. Ci sono aziende, come Finmeccanica da luglio a oggi ha perso 2/3 del valore e sono ancora lì. un sacco di altre aziende hanno fatto aumenti di capitale e perso quantità di valore pazzesche e sono ancora lì. A me pare si stia esagerando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto