Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
DING ora se vogliono andare sulla luna dell operazione iniziale rimane solo una call .
Abbiamo raddoppiato il capitale iniziale in 20 giorni, allora è possibile?certo non tutte le ciambelle riescono col buco ma ci si prova , una volta riesce altre volte no la cosa importante sapere SEMPRE cosa fare , mi piacerebbe sapere dove sono andati oggi quelli che ridacchiavano perche la precedente operazione non era stata cosi , non capendo che era stata una vera scuola per capire nei momenti di difficoltà come rientrare della possibile perdita senza danni , ma all epoca era meglio ridacchiare . e ancora non è finita.
:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C187.gif
    T&C187.gif
    27,5 KB · Visite: 610

stoploss68

Forumer attivo
DING ora se vogliono andare sulla luna dell operazione iniziale rimane solo una call .
Abbiamo raddoppiato il capitale iniziale in 20 giorni, allora è possibile?certo non tutte le ciambelle riescono col buco ma ci si prova , una volta riesce altre volte no la cosa importante sapere SEMPRE cosa fare , mi piacerebbe sapere dove sono andati oggi quelli che ridacchiavano perche la precedente operazione non era stata cosi , non capendo che era stata una vera scuola per capire nei momenti di difficoltà come rientrare della possibile perdita senza danni , ma all epoca era meglio ridacchiare . e ancora non è finita.
:lol::lol::lol:

:clap: | :clap: | :clap: | :clap: | :clap: | :clap: | :clap: | :clap:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo è quello che ho cercato di farvi capire sul blog , il mio modo di ragionare e che spero riesca a voce , altrimenti mi arrendo definitivamente.
ciclo giornaliero ho l incrocio delle medie su C quindi andiamo a terminare il giornaliero , quindi ho solo la certezza del giornaliero ma non so se ci sara qualche altro ciclo superiori magari un 2 giorni, quindi ho 2 minimi A e B ora se è iniziato il 2 giorni su B ed è un ciclo positivo scenderemo fino alla media e da li intorno si riparte , se invece il 2 giorni è iniziato su A allora al 100% scendiamo sotto quella media , a quel punto vedremo sul grafico del 2 giorni dove si andrà a fermare ecco io ragiono cosi su tutti i cicli perche parto da 1 concetto , non vedo a dx del monitor.
VOGLIO IL COPYRIGHT perche son sicuro che da qualche parte ste cose tra un po le trovo riciclate :lol::lol:
 

Allegati

  • T&C189.gif
    T&C189.gif
    47 KB · Visite: 255
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto