Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
mettiti un po di musica e ti rilassi , perche guardi solo la faccia di una medaglia .
ammettiamo che erano arrivati e adesso scendano, cmq chiudi in pari , ma dall altra parte della medaglia sai che hai davanti perlomeno 6/8 giorni di discesa.
la cosa importante che non sei in loss.;)
.
.
Siccome sono in giorno libero, sai che faccio?
Esco con la bambina a far le ultime compere....così metto in moto l'economia (reale)...:D

Oggi pomeriggio, altra mazzata di scrutini....due palle che voi nn avete neppure l'idea....mi porto il portatile e (facendo finta di seguire, annuendo il capo ogni tanto) mi metto a giocare ad uno sparatutto....poi se mi becca la collega di italiano mi fa il cu___ perchè dice k nn sono serio.....ma io i voti li HO GIà messi da 15 gg...!!! Sono sempre quelle di lettere che si fanno 1000 casini mentali! (5+ o 5,5? 6-- o dal 5/6..? e cosa cambia, dico io??)

Ciao raga, un pò di OT ma dai.....mi sembra ci possa stare.
Ciao Leo, ciao tutti.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Siccome sono in giorno libero, sai che faccio?
Esco con la bambina a far le ultime compere....così metto in moto l'economia (reale)...:D

Oggi pomeriggio, altra mazzata di scrutini....due palle che voi nn avete neppure l'idea....mi porto il portatile e (facendo finta di seguire, annuendo il capo ogni tanto) mi metto a giocare ad uno sparatutto....poi se mi becca la collega di italiano mi fa il cu___ perchè dice k nn sono serio.....ma io i voti li HO GIà messi da 15 gg...!!! Sono sempre quelle di lettere che si fanno 1000 casini mentali! (5+ o 5,5? 6-- o dal 5/6..? e cosa cambia, dico io??)

Ciao raga, un pò di OT ma dai.....mi sembra ci possa stare.
Ciao Leo, ciao tutti.
hai 2 strade , chiudere una parte e andare in giro lasciando l altra al suo destino finche non gira il T+1 , oppure tieni tutto e mettiti un T-1 quando da segnale lui di discesa chiudi tutto e buonanotte, se nel frattempo erano saliti ..vedi caso 1°:lol::ciao:
 

forse610

Nuovo forumer
:ciao:
negli ultimi mesi non he ho azzeccata una,
(ho beccato solo stop)
Così ho deciso di staccare: parcheggio buona parte della liquidità in bond in valute straniere,
e natale di relax con la famiglia

unico investimento: capodanno in crociera
a dubai con bimbo moglie ed amici.

se trovo un collegamento vi mando un saluto.

BUON NATALE

ed in bocca al GAIN!!
 

Fragaso

Forumer storico
Leo hai ragione, ma tra pochissimo si parte in un verso o nell'altro, nervi saldi:

"Il settore migliore in Europa è quello delle banche, con lo Stoxx che avanza dell'1,1%. Alle 11,15 la Bce renderà noti i dati dell'operazione straordinaria di finanziamento al sistema bancario europeo, un pronti contro termine di durata triennale e di ammontare illimitato al tasso di riferimento dell'euro, cioè all'1%. Secondo un sondaggio fra gli economisti condotto da Bloomberg, l'ammontare del finanziamento potrebbe essere vicino ai 300 miliardi di euro. L'operazione non è stata battezzata con un nome evocativo, semplice da ricordare, come quello inventato dagli americani, ma non c'è dubbio che questo è il Quantitativeeasing europeo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto