Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
bgiorno Buck; per chiarire definitivamente il malinteso di ieri volevo solo reiterare la mia vision " partito rialzo clamoroso ".
Modestamente ti informo che personalmente stò abbastanza vicino alla " stanza dei bottoni " ( il luogo che più volte ho definito dei " furboni furboni "
Questo vuol essere un piccolo ma importante contributo per tutti; attenzione in ogni momento a shortare in questo periodo.
Buoni affari e buone feste

Massimo credo che hai capito che non ho nulla su di te , se vuoi dare un contributo ben accetto.Io da per me se non me lo dicono i cicli di longare o shortare non mi muovo neanche se danno i soldi alle banche aprendo solo il rubinetto dell acqua e facendoli uscire da li :lol::lol:
Ma questa è la mia filosofia per cui se ho segnale di short e danno miliardi alle banche io Shorto;):ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Leo.....sono molto incerto se monetizzare parte del long o aspettare....zio nano, sembra davvero incerta la situazione!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
scopa.............
sto come te!!!!!!!..............consoliamoci con un "mal comune ....mezzo gaudio":)
.
.
Eh, che ti devo dire....anche sul dax avrei in ballo un lunghetto....ma non vorrei che mi si trasformasse in un big cetriolone mari e monti....provo a uscire a piccole tranches cm sn entrato....

:-?:-?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ingordigia e paura 2 cose che non vanno a bracetto con il trading;)
.
.
In linea generale, più che concorde con te.
Nello specifico del mio ptf la situazione è più complex....in cuor mio speravo di "utilizzare" questa tradata per risolvere un incastro long "storico"....devo cambiare strategia, mi sa, e ragionare in altri termini.....scusate, discorso assurdo senza mettere gli eseguiti ed il pmc e gli strumenti etc....

Sorry.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Eh, che ti devo dire....anche sul dax avrei in ballo un lunghetto....ma non vorrei che mi si trasformasse in un big cetriolone mari e monti....provo a uscire a piccole tranches cm sn entrato....

:-?:-?

mettiti un po di musica e ti rilassi , perche guardi solo la faccia di una medaglia .
ammettiamo che erano arrivati e adesso scendano, cmq chiudi in pari , ma dall altra parte della medaglia sai che hai davanti perlomeno 6/8 giorni di discesa.:ciao:
la cosa importante che non sei in loss.;)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
bgiorno Buck; per chiarire definitivamente il malinteso di ieri volevo solo reiterare la mia vision " partito rialzo clamoroso ".
Modestamente ti informo che personalmente stò abbastanza vicino alla " stanza dei bottoni " ( il luogo che più volte ho definito dei " furboni furboni "
Questo vuol essere un piccolo ma importante contributo per tutti; attenzione in ogni momento a shortare in questo periodo.
Buoni affari e buone feste


............... non è che per caso ti serve farti una tredicesima sulla pelle dei più piccoli?

io short ci vado eccome !!!!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto