Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Spread sopra i 500 mi domandavo mentre guardavo i grafici se si rendono conto quell idiota della merky e sarco che non servono ad una sega i sacrifici neanche se troviamo l oro di napoli,se non si crea una struttura credibile EUROPEA con banca centrale e annessi e connessi.Altrimenti ognuno si riprenda il giocarello suo e facciamo finta che abbiamo scherzato, perche se si continua di questo passo altro che recessione , qua salta il banco:ciao:
Voi che ne pensate?;)
 

duca.64

Forumer storico
Ciao BUCK, condivido in toto,...........vedo qualsiasi manovra come un "acquisto" di tempo limitato, le manovre le concordano i banchieri e quindi rivolte quasi UNICAMENTE a salvaguardare le banche,cosi non ne usciremo MAI.:wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao leo ucg da oggi hanno accorpato le azioni, per l europa sono d accordo siamo in mano a dei mentecatti

si infatti la sto esaminando ora non ricordavo che accorpava , quindi ho dovutio sistemare i grafici vorrei solo vedere come fa un povero cristiano che ha i grafici che fino al 23 erano a 0.6 e stamane a 6 gli ci vorranno 6 mesi prima di guardare qualcosa di vero , che furbacchioni:lol::lol::lol: meno male che c'è buck con Tradestation che manipola dati a piu non posso :lol::lol::lol::lol:
tra poco metto l aggiornamento
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Unica speranza,.......che sia tutto un complotto e che sappiano come uscirne!!!! Ma non è il caso di aspettare Fiduciosi,.................. consiglio vivamente a tutti di prendere adeguate contromisure, l'essere pronti, potrebbe fare la differenza.:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto