Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achean73

Forumer attivo
Spread sopra i 500 mi domandavo mentre guardavo i grafici se si rendono conto quell idiota della merky e sarco che non servono ad una sega i sacrifici neanche se troviamo l oro di napoli,se non si crea una struttura credibile EUROPEA con banca centrale e annessi e connessi.Altrimenti ognuno si riprenda il giocarello suo e facciamo finta che abbiamo scherzato, perche se si continua di questo passo altro che recessione , qua salta il banco:ciao:
Voi che ne pensate?;)

Ciao Buck ... Incredibile che dipendiamo tutti da quello che decide la Germania avvolte penso che la merkel faccia di tutto per andare contro tutto e tutti di questo passo l'euro lo raccogliamo con il cucchiaino ... Grazie per lo stupendo lavoro che fai ogni gg.:)
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
Spread sopra i 500 mi domandavo mentre guardavo i grafici se si rendono conto quell idiota della merky e sarco che non servono ad una sega i sacrifici neanche se troviamo l oro di napoli,se non si crea una struttura credibile EUROPEA con banca centrale e annessi e connessi.Altrimenti ognuno si riprenda il giocarello suo e facciamo finta che abbiamo scherzato, perche se si continua di questo passo altro che recessione , qua salta il banco:ciao:
Voi che ne pensate?;)

Non so quanto possiamo tenere questa situazione con lo spread a 500 e rotti e rendimenti dei titoli al 7% ...inizio a pensare che ci vogliono ridurre in mutande, siamo di fronte ad alla moderna forma di fare le "guerre" colonialismo economico...affossare l'euro partendo dal paese piu' indebitato...e gli americani ridono...con il dollaro che si rafforza ;) Mia opinione...saluti grande maestro...
 

superman

Nuovo forumer
Ciao Buck....:Vil computer mi ha abbandonato nei giorni scorsi e ti scrivo dall'ufficio.
TANTI AUGURI PER:
-COMPLEANNO (sei un giovanotto!)
-NATALE
-CAPODANNO (già che mi trovo!)

e GRAZIE INFINITE per tutto il lavoro che quotidianamente metti a ns disposizione!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

AUGURI anche a tutti gli amici del Thread!!:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
su ENI il ragionamento è il succo di quello che penso di fare quando ci sarà il corso , far capire il perche di certi ragionamenti, se Argema ci riesce entro qualche giorno metterà tutto sul blog;):ciao:
 

johcater

Nuovo forumer
Ciao Buck, scusami tanto ma notavo che il grafico del bund non e aggiornato alla sparata che ha fatto stamattina. Volevo sapere se a proposito cambierebbe qualcosa oppure nulla e invariato alla tua analisi, grazie mille per il lavoro che fai...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, scusami tanto ma notavo che il grafico del bund non e aggiornato alla sparata che ha fatto stamattina. Volevo sapere se a proposito cambierebbe qualcosa oppure nulla e invariato alla tua analisi, grazie mille per il lavoro che fai...

se l ha fatta prima delle 9 non mi interessa:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto