Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Non so quanto possiamo tenere questa situazione con lo spread a 500 e rotti e rendimenti dei titoli al 7% ...inizio a pensare che ci vogliono ridurre in mutande, siamo di fronte ad alla moderna forma di fare le "guerre" colonialismo economico...affossare l'euro partendo dal paese piu' indebitato...e gli americani ridono...con il dollaro che si rafforza ;) Mia opinione...saluti grande maestro...
:up:
 

marofib

Forumer storico

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    29,5 KB · Visite: 103

Alex63

Nuovo forumer
se l ha fatta prima delle 9 non mi interessa:ciao:

Ciao Leo,

sul bund credo dovresti fare un'eccezione e prenderlo in considerazione dato che le opzioni sono trattabili già dalle 8 e fino alle 19 a differenza di quanto avviene sul dax dove il future apre alle 8, ma con le opzioni che seguono l'orario dell'indice 9-17.30.

Saluti e auguri di buone feste
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo,

sul bund credo dovresti fare un'eccezione e prenderlo in considerazione dato che le opzioni sono trattabili già dalle 8 e fino alle 19 a differenza di quanto avviene sul dax dove il future apre alle 8, ma con le opzioni che seguono l'orario dell'indice 9-17.30.

Saluti e auguri di buone feste

invece di consigliare me di cambiare , prova a guardare tu che risultati ti da magari hai imbroccato qualcosa di esatto e dai risultati ne rimarrai entusiasta.:ciao:
 

Alex63

Nuovo forumer
invece di consigliare me di cambiare , prova a guardare tu che risultati ti da magari hai imbroccato qualcosa di esatto e dai risultati ne rimarrai entusiasta.:ciao:

Ciao di nuovo,

non era una critica e non mi permetterei mai, per usare una metafora, di insegnare al gatto a far miao, per cui se non consideri l'orario 8-9 so che lo fai a ragion veduta, la mia osservazione nasceva solo dal fatto che mi sembrava strano non considerare l'orario 8-9 in quanto in quell'orario le opzioni sul bund trattano, a differenza di quanto avviene sul dax dove nell'orario 8-9 il future è aperto ma sia l'indice che le opzioni chiuse.

Saluti e buon trading
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao di nuovo,

non era una critica e non mi permetterei mai, per usare una metafora, di insegnare al gatto a far miao, per cui se non consideri l'orario 8-9 so che lo fai a ragion veduta, la mia osservazione nasceva solo dal fatto che mi sembrava strano non considerare l'orario 8-9 in quanto in quell'orario le opzioni sul bund trattano, a differenza di quanto avviene sul dax dove nell'orario 8-9 il future è aperto ma sia l'indice che le opzioni chiuse.

Saluti e buon trading

Grazie io vi ringrazio tutti , non ho ancora capito bene però"Perchè vi affaccendate tutti a darmi dei consigli", se avete un idea provatela voi che sara piu remunerativa per voi stessi.
Io faccio cosi quando ho un idea la provo faccio tutte le verifiche del caso e poi vedo se era migliore della precedente
Quindi prova e poi facci sapere se l idea era giusta .
e grazie di avermi tenuto presente .
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto