Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
giorno.

un pò di cavolate di prima mattina per iniziare bene!:).

sia dax che eurostokko dovrebbero testare la tl ribassista
se la brekkassero il massimo che potrebbero andare a segnare potrebbe apparire il punto 5 di un wolf ribassista................
intanto la tl dell rsi rialzista regge...e anche su rsi dovrebbe avvenire il test della tl ribassista.....

madò...............le stronxate che ho detto.


perdonatemi........!
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX3.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX3.png
    20,8 KB · Visite: 440
  • ESTX 50 PR.EUR3.png
    ESTX 50 PR.EUR3.png
    16,5 KB · Visite: 470

freesurfer

araldo spaziale
giorno.

un pò di cavolate di prima mattina per iniziare bene!:).

il punto 5
.. giornoooo :)
vista la mia personale affezione alle tue... esternazioni... 'ndo stà il p.to 5?

se mi chiedevi del punto g ero più preparato!!!!!:D

cmq il punto 5 - in caso se dovessero rompere la tl ribassista che unisce i due massimi passati- si dovrebbe formare lassù...........

ma sembra ardita come cosa!!!
 

Allegati

  • ESTX 50 PR.EURtopogigio.png
    ESTX 50 PR.EURtopogigio.png
    15,9 KB · Visite: 388

ultimoarrivato76

Forumer storico
Spread sopra i 500 mi domandavo mentre guardavo i grafici se si rendono conto quell idiota della merky e sarco che non servono ad una sega i sacrifici neanche se troviamo l oro di napoli,se non si crea una struttura credibile EUROPEA con banca centrale e annessi e connessi.Altrimenti ognuno si riprenda il giocarello suo e facciamo finta che abbiamo scherzato, perche se si continua di questo passo altro che recessione , qua salta il banco:ciao:
Voi che ne pensate?;)

Buck ma tu pensi che sia sostenibile lo stato delle cose?? Lo spread stabilmente sopra 500 e rendimenti sempre intorno al 7%...cosa ne pensi della Bce che inizi a stampare moneta seriamente ???
 

amadeus91

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 50 1a analisi ciclica - 30 Dicembre : T+1
Anche sullo stox per ora non ci sono altri scenari se non tornare sotto il minimo sulla freccia, ripeto per ora non cambio di una
ciao Leo,
non è che voglia per forza essere long, non fraintendermi, ma ti faccio questa domanda tanto per capire meglio la questione della strategia in relazione all'impostazione ciclica: che cosa ti farebbe cambiare idea sullo short del 28/12?
- il superamento del max a 2308?
- l'incrocio delle 2 media veloci rossa su gialla?
O anche se si presentassero entrambe queste condizioni attenderesti la chiusura almeno del T-1 in corso per verificare che sia rialzista?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto