Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buck, scusami del ritardo...Questa mattina è rinato il mio cell...Ho letto il tuo mess e ti ho risp così come da indicazioni!!
Dovresti trovarti un mio mess alle 9 di questa mattina!!!
Grazie e ciaoooo

Ciao Dove? me so perso :) io non ho dato a nessuno il mio numero di cell.
é certo sto sulla strada dell 'impazzimento :lol::lol:

:D
no sul cell, sull'altro skipe....è probabile che sò impedito io....:wall::wall::wall:
:-?:-?:-?
parlavo di cell perchè mi connetto dall'IPhone, anche se sto Skype su IPhone mi fa impazzire!!

ritenta sarai piu fortunato :D io ogi ho parlato solo con nicola e stefano a meno che sei uno di loro mi sa che hai chiamato un altro;)

ritenta sarai piu fortunato io ogi ho parlato solo con nicola e stefano a meno che sei uno di loro mi sa che hai chiamato un altro;)

confermo
nicola :D

raga' vi dico un segreto
quando ma risposto la prima volta al numero dato( per errore) l'accento era romano ma credo di aver beccato
un finocchio:lol::lol:
poi dopo quando ho beccato il numero corretto
mi sono cmq emozionato come se stessi parlando con una gran figa :D

scherzo ehhh!

confermo
nicola :D

raga' vi dico un segreto
quando ma risposto la prima volta al numero dato( per errore) l'accento era romano ma credo di aver beccato
un finocchio:lol::lol:
poi dopo quando ho beccato il numero corretto
mi sono cmq emozionato come se stessi parlando con una gran figa :D

scherzo ehhh!
cambio sempre la penultima cifra del telefono dell ufficio cosi vi fate prima una chiaccherata con un bell...Omone :lol::lol::lol::lol::lol:

............quest'anno a carnevale

i coriandoli saranno gentilmente offerti dalle filiali UNICREDIT...............fatti con i pezzi di carta degli azionisti, non si deve sprecare nulla.............. cè grossa crisi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto