Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si dice che domani dovrebbe entrare il segnale sul T+1 di UCG:ciao:

è solo una voce però.........:D

intanto sul 30 intesa ha incrociatoal rialzo le mediucce di riferimento (durante la flessioncina fisiologica) e poi è ripartita...........

le res sono le stesse
vedem domani che ssuccede se riuscirà a superarle o meno

Guarda non lo faccio per cattiveria ma mi sono avventurato in passato su analisi di cose che mi si chiedevano dando un occhiata cosi sui grafici di iwbank che tra l altro non ho piu, e sono giunto alla conclusione che o ho tutto caricato dentro Tradestation e su excel facendo e guardando le cose che utilizzo da una vita e nello stesso modo da 6 anni oppure preferisco dire di no perchè non sarei attendibile e credimi sui cicli è un niente per essere fuori quadro e pensare ad un intermedio da finire e invece siamo gia sul 1 mensile .
Ni spiace.
Ciao
Leonardo:ciao:
.
.
Leggo solo ora per i problemi esposti.
Leo, non ti preoccupare minimamente, anzi, grazie per la risposta.
Diciamo che è uno stimolo a provare ad arrivarci da solo, sperimentando.
Chiaramente da studente, nulla più nel mio caso.

Alla prossima, ancora grazie per la tua disponibilità.
:)

Ciao Buck, ma secondo te potrebbe essere probabile che UCG abbia terminato stia terminando un ciclo ventennale partito nel '92??

Non sono in grado di dir nulla in proposito, anche perche per vedere bene un ciclo a 20 anni ce ne vogliono altri 3/4 di cicli quindi dai 60 agli 80 anni di grafici:ciao:

si dice che domani dovrebbe entrare il segnale sul T+1 di UCG:ciao:
:bow::bow:Ciao Buck e grazie per essere stato 1 dei poki ad avermi confortato nell'incremento di uc e diritti.:up::ciao:

Allegati

• diritti uc + 90 e 80.jpg
    diritti uc + 90 e 80.jpg
    17 KB · Visite: 532
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto