Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora
il fituso indice è arrivato al mio primo tg che avevo indiato
la tl...........

indicativa sarà la kiusura settimanale..............riuscirà il nostro eroe a brekkare up il triangolino delle bermuda!!!!!!!
sicuramente il calamaro che ho preso l altro giorno lo sapeva...........purtroppo non sono riuscito a farlo parlare!!!

Allegati

• FTSE MIB INDEX7.png
    FTSE MIB INDEX7.png
    15,4 KB · Visite: 413
Nuovo post sul blog Trading e Cicli
.
.
Leo, buongiorno.

In un clima di così grande euforia, metto un pò di bromuro nel motore....dai ci sta uno che rompe un pò i marrons....:D

Chiedo: come sta ENI? L'ultima volta che l'ho vista aveva una cera non bellissima.....il dott. Buck che dice?

Grazie dal policlinico san Raffaele...:lol:

buondì!! ecco isin call su titolo:
SGUCG0,0152SL C 10,5381A 19 12 14 Isin FR0011103589

SGUCG0,0152SL C 7,9036A 21 12 12 Isin FR0011103514

A proposito di UCG non usate sta roba mi raccomando
L'ho seguita in questi giorni(ci ho messo 4 spicci) ed è rimasto praticamente stabile nonostante il rialzo che c'è stato su ucg sono riuscito ad uscirne comunque indenne con un caffè pagato
molto meglio usare un'opzione classica che mi porterò dietro come scommessa su ucg (avendo preso una scadenza dicembre con target ambiziosi) l'opzione ha fatto decisamente meglio in questi giorni rispetto al cw :)

Ultima modifica:
.
.
Leo, buongiorno.

In un clima di così grande euforia, metto un pò di bromuro nel motore....dai ci sta uno che rompe un pò i marrons....:D

Chiedo: come sta ENI? L'ultima volta che l'ho vista aveva una cera non bellissima.....il dott. Buck che dice?

bene che ha ?? aaaaa forse cerchi o pensi alla fine del ciclo intermedi...:lol:
è finito da 18 giorni :ciao:

.
.
Leo, buongiorno.

ti dico la mia anche se non me lo hai chiesto:D

eni è arrivata come dicevamo alla res importante dei 16,70-80
e ora sta facendo una leggera flessione
inquadrabile ancora dentro al pullback da manuale dell andamento dopo la rottura di un triangolo ascendente - come dicevo stamani su sp500 -
vedem ............mi preoccupo solo sotto i 16,10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto