Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
divertiamoci un po tanto ce solo da attendere per ora , con i giornalieri .
Da dove è iniziato? da A o da B, io dico da B se termina entro le 16.00 se invece è iniziato da A è gia terminato su C ;), quindi da come riparte capiamo cosa ci dovremo aspettare quanto potrebbe scendere il T-1 che dovra finire e da dove è iniziato :lol:

Allegati

• T&C203.gif
    T&C203.gif
    45,9 KB · Visite: 147
andiamo di fino vediamo se gli becchiamo la partenza del Giornaliero con il 4 ore .
ragazzi sto perdendo tempo , eviterei di fare operazioni intraday specialmente sul possibile 4 giornaliero di un ciclo a 4giorni o T-1, serve per allenare la testa con le entrate e capire dove sono i minimi di partenza.:ciao:

Allegati

• T&C204.gif
    T&C204.gif
    36,5 KB · Visite: 132
sul fituso

leo parlava di tenere d' okkio il tracy per effettuare o copertura dei long o uscita per riprirli sula partenza nuova..........
questo mi è molto utile.
dai miei grafici i frocioni sono andati al target che avevo (superato di poco) sul grafico daily.........
se guardo grafico orario sono andati poko sopra la mia tl..........e ora
se sono bastardoni potrebbero prima di riposare fare un nuovo max in divergenza...

ovvio che se invece vogliono solo salire..................meglio per me:lol:

Allegati

• FTSE MIB INDEX8.png
    FTSE MIB INDEX8.png
    20,9 KB · Visite: 428
  • FTSE MIB INDEX10.png
    FTSE MIB INDEX10.png
    24,1 KB · Visite: 411
Ultima modifica:
e MO? come si dice a Roma , invece di salire son scesi , che si fà, si stoppa , si lascia cosi sperando nella buona sorte , si copre e chi ha altre soluzioni le dica.
Sembra capitata a fagiolo, chi prima di entrare long a 15275 non sapeva quale era il rovescio della medaglia e gia aveva la soluzione pronta adesso sta in braghe di tela.
Questo per dire che si puo guardare osservare fare le cose dettate da medie ecc ecc , ma se non si ha o si capisce come utilizzare i cicli , e il management è meglio cambiare strategia e abbracciare la fede di elliot o qualche altra roba cinese tipo le candele ecc ecc.
:ciao:

Allegati

• T&C207.gif
    T&C207.gif
    43,2 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto