Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti dico la mia anche se non me lo hai chiesto:D

eni è arrivata come dicevamo alla res importante dei 16,70-80
e ora sta facendo una leggera flessione
inquadrabile ancora dentro al pullback da manuale dell andamento dopo la rottura di un triangolo ascendente - come dicevo stamani su sp500 -
vedem ............mi preoccupo solo sotto i 16,10

io mi preoccupo quando leggo numero 3 potenzialmente siamo come su A e B
4+4 cicli +1 di raccordo sul 2.5 anni e sono di nuovo sopra la media del 5 anni
AUGURI :lol:

Allegati

• T&C190.gif
    T&C190.gif
    85,6 KB · Visite: 157
A proposito di UCG non usate sta roba mi raccomando
L'ho seguita in questi giorni(ci ho messo 4 spicci) ed è rimasto praticamente stabile nonostante il rialzo che c'è stato su ucg sono riuscito ad uscirne comunque indenne con un caffè pagato
molto meglio usare un'opzione classica che mi porterò dietro come scommessa su ucg (avendo preso una scadenza dicembre con target ambiziosi) l'opzione ha fatto decisamente meglio in questi giorni rispetto al cw :)

discorso lungo e complicato su questi strumenti; Leo ha ben descritto questi tipi di operatività, facendo l'esempio calzante del gratta e vinci o del superenalotto. Ci metti 100 o 1000 € o + più se ti avanzano i soldi e magari fai il 1000% o perdi tutto

discorso lungo e complicato su questi strumenti; Leo ha ben descritto questi tipi di operatività, facendo l'esempio calzante del gratta e vinci o del superenalotto. Ci metti 100 o 1000 € o + più se ti avanzano i soldi e magari fai il 1000% o perdi tutto

si vero pero scusa se mi permetto a differenza del super enalotto io ho fatto una analisi e secondo me da qua ripartono cicli fino al 2.5 anni quindi un 100/200% da 2.5 ci sta tutto , quindi a differenza della moneta o del super enalotto qua c e qualcosa di concreto, altrimenti non sarei Buck ma uno scemo tipo il film "scemo e piu scemo":lol::lol:

Ultima modifica:
si vero pero scusa se mi permetto a differenza del super enalotto io ho fatto una analisi e secondo me da qua ripartono cicli fino al 2.5 anni quindi un 100/200% da 2.5 ci sta tutto , quindi a differenza della moneta o del super enalotto qua c e qualcosa di concreto, altrimenti non sarei Buk ma uno scemo tipo il film "scemo e piu scemo":lol::lol:

concordo; scusa se per brevità ho cercato di far capire lo spirito con cui vanno affrontati certi strumenti..............So bene che non sei tipo che lasci le cose al caso.
Ripeto il mio rif al super enalotto era più riferito allo strumento che alle prospettive su cui basi le tue precise e pntuali analisi

Chi è che aveva scritto 2 giorni fa se si poteva shortare UCG non ricordo se qua sul thread o l ho letto da qualche altra parte , pensavo meno male santa Consob gli deve andare ad accendere un cero .altrimenti lo avevano fatto a fettine tra ieri e oggi siamo oltre il 20% bazzecole.
:lol:
nel frappe è arrivato sul Target del Ciclo settimanale

Allegati

• T&C195.gif
    T&C195.gif
    44,1 KB · Visite: 143
cmq il fib è un bel problema da risolvere è l, unico che è sceso sotto il minimo del
19/12 o 14/12 è capitato a volte che la discesa pilotata cosi poi non abbia influito , cioe cmq il minimo del mensile quando terminerà sara cmq superiore a quello del 9/1 pero sara da tener presente anche se saliranno sopra il max del 3/1 che c e la possibilità che si ridiscenda sotto il minimo del 9/1.
P.s.
CAPITE BENE quello che ho scritto altrimenti come al solito si sparano cazzate su qualche altro thread con cose campate in aria che sono solo interpretazione propria.:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto