Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ecco dicevo bene...
ma è una difficoltà mica da poco per me sai
percui se trado il t+1 ora dovrei essere long e starci e fregarmene della chiusura del t-1 dico bene ?
dove mi allerto se c'è qualcosa che non va ?
T+1: entri sul T-1 ed esci sul T; se il 1° t chiude sotto la partenza (del t e del t+1) chiudi, altrimenti aspetti di vedere che succede nel secondo t

Prendi il grafico del t+1, guarda come è messo il macd, iniza adesso ad essere positivo, quindi ci dovrebbe essere ancora tempo prima di scendere davvero.
C

io direi che per noi comuni mortali lavorare cicli inferiori al tracy sia impossibile..........dico questo almeno per me.........troppo streeeeessssss

solo i soliti noti escono da un 5 stelle con 20mila di conto saldato a loro insaputa
inizierei a fare come con lo scenz. nucleare in iran....bei affari con i magneti

solo i soliti noti escono da un 5 stelle con 20mila di conto saldato a loro insaputa
inizierei a fare come con lo scenz. nucleare in iran....bei affari con i magneti

giuro mi stai pure simpatico , ma ogni tanto arrivi scrivi qualcosa che ci vuole uno scienziato per capire che intendi , mi dici che scrivi a fare?:lol::ciao:
saro matto ma non ho capite che vuoi dire. cosi come le altre volte

giuro mi stai pure simpatico , ma ogni tanto arrivi scrivi qualcosa che ci vuole uno scienziato per capire che intendi , mi dici che scrivi a fare?:lol::ciao:
saro matto ma non ho capite che vuoi dire. cosi come le altre volte

in effetti ho scritto da cani..anche sgrammaticato...senza i

l'altro gg hanno messo una bomba col magnete sotto la macchina di uno scienziato nucleare iraniano capo delle centrifughe di riacchimento
...parlano del mossad
e quello che esce con 20k da un 5 stelle ...e' malinconico

Ultima modifica:
Cmq un altra entrata a 15185 domani vediamo che combinano , è sempre quel famoso teniamo in allenamento la capoccia visto che non c e nulla da fare.:lol:

Allegati

• T&C216.gif
    T&C216.gif
    45 KB · Visite: 130
in effetti ho scritto da cani..anche sgrammaticato...senza i

l'altro gg hanno messo una bomba col magnete sotto la macchina di uno scienziato nucleare iraniano capo delle centrifughe di riacchimento
...parlano del mossad

adesso ho capito :D
è che non avendo letto la notizia . non si capiva di cosa parlavi ;):ciao:

ho trovato la mia dimensione col ciclo settimanale
3 mesi paper test (out-of-sample....cross validation)
il ts e' sul fib con svm

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    53 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto