Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccolo a 15275.
E mo se scendono invece di salire che si fa?:d:ciao:

potrebbe darsi che non avevano ancora chiuso il giornaliero e l'hanno chiuso adesso
fanno dovergenza sul grafico e ripartono LONG
oppure hanno inziato l'ultimo giornaliero del t-1 percui andimao sotto 15.200 ( tg possibile 14960 o giù di li)

Ultima modifica:
io che sono flat aspetterei cmq il min del t-1 e poi mi rimetterei LONG

per chi ha la CALL a 144, si potrebbere chiudere la CALL in pari o li vicino e spettare la chiusura del T-1 e poi andare LONG (shortare il max del t-1 mi sembra troppo azzardato)

..e invece che si fa ??????????

potrebbe darsi che non avevano ancora chiuso il giornaliero e l'hanno chiuso adesso
fanno dovergenza sul grafico e ripartono LONG
oppure hanno inziato l'ultimo giornaliero del t-1 percui andimao sotto 15.200 ( tg possibile 14960 o giù di li)
Fuoco :lol:
Ma perchè long se deve chiudere il T-1?
perche se lavorassi sul ciclo giornaliero dovrei operare sempre sia da una parte che dall altra è questa la regola principale dei cicli , se operi su un ciclo poi lo fai sempre non salti di a dx e sx tra T-1 e T+1 ecc ecc ma prosegui sempre su quello .
un ciclo è come un triangolo dove hai una base e 2 lati il lato di salita e quello di discesa , se vuoi operare su un ciclo devi usare entrambi i lati altrimenti non vai da nessuna parte.

io che sono flat aspetterei cmq il min del t-1 e poi mi rimetterei LONG

per chi ha la CALL a 144, si potrebbere chiudere la CALL in pari o li vicino e spettare la chiusura del T-1 e poi andare LONG (shortare il max del t-1 mi sembra troppo azzardato)

..e invece che si fa ??????????

ecco l errore o lavori sul T+1 o lavori sul T-1 voi ma intendo tutti passate dal T+1 per entrare poi al 1 4 giorni chiudete poi quello non scende ma continua a salire e allora gli correte dietro , quando poi entrate nuovamente long quelli scendono è un classico e voi invece di aver guadagnato lasciate morti e feriti sul campo , quando si fa un operazione bisogna saper prima cosa fare.

Ma infatti il mio dubbio nasceva dal fatto che la mia testa mi diceva di aspettare la chiusura del t-1 e buck invece segnalava il possibile long

edvige o capisci cosa scrivo o lasciamo perdere , ma come ho anche scritto di non operare ma serve per allenare il cervello , e mi scrivi "Buck segnalava il possibile long":lol::lol:
Dai siamo seri :lol::ciao:

intanto facciamoli scendere qualche altra cosa medie incrociate al ribasso:ciao:

Allegati

• T&C209.gif
    T&C209.gif
    35,5 KB · Visite: 171
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto