Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le mogli bisognerebbe ucciderle prima che nascono
:lol::lol:
Tutti i le volte che devo uscire devo sempre aspettare 30 minuti minimo.

Quante cose scritte Jonny un libro e pensa che il 99.9% di chi ha letto e seguito sto libro ancora non ha capito il modo.
cmq quando hai tempo contattami .:ciao:
ti chiamo domattina, buona domenica

C

Buon pomeriggio,

vediamo se è ritornata la possibilità di allegare images.....

SP500..........visto dai numeri.............:titanic:

Allegati

• sp500_15111.jpg
    sp500_15111.jpg
    69,9 KB · Visite: 386
allora diventi ricco basta che ti metti short con 10000 euro :lol::lol:
mi sa che corri troppo pure te ..Francooooo:lol:

Io starei attento domani o martedi' c'e' lo sblocco delle vendite.... e mo so azzi.... ! NIENTE è PERFETTO..... c'e' quello 0,00001% sui tuoi cicli che puo' mazziare tutti quanti sono long! L'euro e' collassato ..... tu dicevi che era in correlazione e mo? Aspettiamo gli indici a botte da -20% !! :lol::specchio::titanic:

Anke se ci azzekkase, a quei livelli:eek::eek:perderemmo tutti:D..io forse un po' di meno perchè sono....statale.:-o
perche pensi che ci sia scampo con la gente che ci governa in tutto il mondo??
Io ringrazzio solo il padreterno di avermi fatto comprare 5 anni fà un bel pezzo di terra dove cio costruito una casetta , mica per la casetta , per il pezzo di terra cosi 2 polli e un po di insalata e ci campo ;)

Io starei attento domani o martedi' c'e' lo sblocco delle vendite.... e mo so azzi.... ! NIENTE è PERFETTO..... c'e' quello 0,00001% sui tuoi cicli che puo' mazziare tutti quanti sono long! L'euro e' collassato ..... tu dicevi che era in correlazione e mo? Aspettiamo gli indici a botte da -20% !! :lol::specchio::titanic:

io non ho mai affermato nulla correlazioni e altro io faccio analisi su un titolo o futures e basta , non mi mettere in bocca cose che non dico, tipo correlazioni.
ti avviso parla di cio che dico e siccome questa è gia la 2° volta che spari qualcosa adducendola a me alla 3 ti faccio bannare e la vai a raccontare da qualche altra parte ma non qua.
Poi se mi chiedi delle euro, e mi segno il messaggio cosi magari tra 10 /15 giorni lo vengo a riprendere , io sull EURO non vado short neanche se va a ZERO anzi
quando avro I MIEI SEGNALI puo darsi che compri.:ciao:

Ultima modifica:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...boh a me risulta che il divieto di sciott e' stato procrastinato ( si dice cosi':rolleyes::lol:)...se e' quello a cui ti riferivi...altrimenti non ho capito io...:-o

Intanto che aspetto con ansia Catania Roma :lol: stavo guardando le differenze sul t+1 tra stox e fib
lo stox ha dato un segnale non positivo sul T+1 gia dopo 4 giorni dalla partenza anche se excel ancora stenta a dare lo stesso segnale delle medie

Ciao BUCK ( leonardo )

ho capito che ho una wiew ...leggermente:D diversa dalla tua sulla questione intermedio ...in generale:rolleyes: del resto tu hai le tue medie e indicatori e oscillatori e ci smazzi sopra da un bel po' di anni ...e c'avrai quindi le tue ragioni:bow::-o....ma....se hai voglia e tempo....senza nesun pregiudizio e amente fredda...

mi dici se l'ipotesi di un intermedio partito il 23-09 ( che nasconda un ritmo 3 (o 3 mensili o due allungati da circa 44 gg ) e' proprio una bestemmia in chiesa....oppure ha qualcosina che potrebbe farti pensare .....saremmo quindi alla fine del t-1 dell'ultimo tracy +1...a chiudere verso fine gennaio insomma:rolleyes::rolleyes:.....una robina insomma sul....C 86 - 88:D:D:D...diviso in due ( cosa che ogni tanto tu fai graficamente ) avrebbe una certa simmetricita'.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si lo so'...ho letto sopra...ma cosi'...anche guardando la struttura dal periodo che ti ho detto:rolleyes:
insomma...ipotesi che e' proprio una vaccata per te ( e se si perche':D)...oppure:specchio::specchio::specchio:

son invece daccordo sulla wiew che hai sugli americans...

grazie in anticipo....se rispondi ti leggo con interesse:ciao::ciao::ciao:

azz...ho "quotato " il post sbagliato.rolleyes:...il mio discorso e' riferito al MIB

Ultima modifica:
Ciao BUCK ( leonardo )

ho capito che ho una wiew ...leggermente:D diversa dalla tua sulla questione intermedio ...in generale:rolleyes: del resto tu hai le tue medie e indicatori e oscillatori e ci smazzi sopra da un bel po' di anni ...e c'avrai quindi le tue ragioni:bow::-o....ma....se hai voglia e tempo....senza nesun pregiudizio e amente fredda...

mi dici se l'ipotesi di un intermedio partito il 23-09 ( che nasconda un ritmo 3 o meno 3 mensili o due allungati da circa 44 gg ) e' proprio una bestemmia in chiesa....oppure ha qualcosina che potrebbe farti pensare .....saremmo quindi alla fine del t-1 dell'ultimo tracy ...a chiudere verso fine gennaio insomma:rolleyes::rolleyes:.....una robina insomma sul....C 86 - 88:D:D:D...diviso in due ( cosa che ogni tanto tu fai graficamente ) avrebbe una certa simmetricita'.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si lo so'...ho letto sopra...ma cosi'...anche guardando la struttura dal periodo che ti ho detto:rolleyes:
insomma...ipotesi che e' proprio una vaccata per te ( e se si perche':D)...oppure:specchio::specchio::specchio:

son invece daccordo sulla wiew che hai sugli americans...

grazie in anticipo....se rispondi ti leggo con interesse:ciao::ciao::ciao:

Non lo so Kuelo io sono ATIPICO parlando di cicli io li vedo NEL MIO MODO , quindi se la vuoi sapere tutta non mi frega na mazza quando è iniziato il ciclo intermedio , in questo momento penserai é matto, come darti torto, ma io guardo solo il mio modo di lavorare i cicli vengono in SECONDO PIANO è questo che ancora non ha capito nessuno , io ho una logica mia sia come conta che per tutto il resto che mi porta ad un risultato che è quello che mi interessa, quindi perche devo perdere la testa cercando di capire cosa? se è iniziato prima se forse è negativo se è in un ciclo a 2.5 anni o a 10 anni? è questo lo specchietto per le allodole , io tiro dritto queste cose non mi interessano e me ne devi dare atto che non mi senti mai PARLARE DI CICLI IN SE STESSI, ma sempre DI OPERATIVITà RIVOLTA AI CICLI che è un altra cosa quindi ti faccio un esempio pratico sull euro.
questa è secondo me la composizione dell intermedio sull euro confermatami dagli oscillatori e dalle medie
ed ho un target quando sarà partito perlomeno sul ciclo annuale qundi in 6 mesi tra 1.4100/ 1.3900 , tra 5 mesi ci risentiamo e vediamo se non la mia ipotesi ciclcica , ma il long che faro quando SARA GIUNTO IL MOMENTO mi avra dato da magiare oppure era tutto errato ed allora ....NON AVRO AVUTO NESSUN SEGNALE DI ENTRATA LONG, quindi a cosa serve analizzare , analizzare e ancora analizzare come è messo un intermedio se poi entri solo sull analisi e non su cio che è reale? ecco i cicli non sono reali reali sono i metodi e il management LE COSE REALI
Spero una vota per tutte di essere stato chiaro, quindi io OPERO in BORSA per confrontare le analisi ce ne sono di piu bravi di me cominciando da treno ludwigi o cme si chiamava ,purple ecc ecc, chiedete a loro sanno anche a che ora gira un un 4 ore preciso al minuto :ciao:

Allegati

• T&C059.gif
    T&C059.gif
    147,5 KB · Visite: 134
  • T&C061.gif
    T&C061.gif
    152,8 KB · Visite: 109
  • T&C062.gif
    T&C062.gif
    42,7 KB · Visite: 149
  • T&C063.gif
    T&C063.gif