Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
probabilmente dirò una vaccata ma la sparo lo stesso: su fib e stoxx è innegabile che il rialzo di questa settimana sia stato fatto con volumi irrisori, cioè più che dimezzati rispetto alla media dell'ultimo mese (escludendo anche i classici 2/3 giorni di rollover della settimana scorsa dove i volumi sono eccessivi per questioni tecniche).
essendo il il mercato valutario molto più difficile da spostare senza l'ausilio delle cosiddette mani forti ecco che potrebbe essere restato piantato lì in attesa che finisca il ponte festivo e magari riparte col prossimo giro in sintonia con gli indici.
buon natale a tutti e in particolare al padrone di casa!
 

carpif

Forumer attivo
Scusami Leo hai detto che hai tolto metà di opzioni sullo stox perchè ha rotto la trend mensile, quiindi i massimi sono stati fatti ?? ti ringrazio e auguro a tutti gli utenti di questo forum Buon Natale
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusami Leo hai detto che hai tolto metà di opzioni sullo stox perchè ha rotto la trend mensile, quiindi i massimi sono stati fatti ?? ti ringrazio e auguro a tutti gli utenti di questo forum Buon Natale

No semplicemente che sono a 60/70 punti dal tg che mi ero prefissato e visto che cmq hanno rotto quella trend mi sembrava inutile rimanere dentro con tutte le opzioni
 

visione

Forumer storico
No semplicemente che sono a 60/70 punti dal tg che mi ero prefissato e visto che cmq hanno rotto quella trend mi sembrava inutile rimanere dentro con tutte le opzioni
Al dow dovrebbe mancare un ultimo strappo in area 11700, magari con un apertura in gap up. Speriamo che prox settimana si vada a 2950, tuo TG mensile..... ma nel caso max mensile gia' fatti la vedrei dura x prox mensile area 3100/150
AUGURI PER UN SERENO NATALE A TUTTI!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto