Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ciao Leo.
Leggo che oggi bisogna seguire...nel senso che i segnali possono arrivare da un momento all'altro.

Pensi nell'arco della giornata o più probabilmente della mattina?

Tanto per stare sul chi va là.....poi chiaro che quando vengono, vengono.....altrimenti non bisognerebbe seguire ma sarebbe un videogioco sparatutto...!

Buona giornata ... !
 

freesurfer

araldo spaziale
per me il dax ha già dato segnale............
di discesa sul brevissimo............hanno tirato la corda il più possibile.

al dire il vero non mi aspetto un ritracciamento enorme ad ora.........

io cmq rimango flat in attesa del momento dove ricominciare il long........

non shorto.
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX9999.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX9999.png
    16,9 KB · Visite: 548

cammello

Forumer storico
.
.
Ciao Leo.
Leggo che oggi bisogna seguire...nel senso che i segnali possono arrivare da un momento all'altro.

Pensi nell'arco della giornata o più probabilmente della mattina?

Tanto per stare sul chi va là.....poi chiaro che quando vengono, vengono.....altrimenti non bisognerebbe seguire ma sarebbe un videogioco sparatutto...!

Buona giornata ... !

il seguire momento per momento dipende dal ciclo che vuoi tradare, se fai il trimestrale basta che "passi" una volta al giorno, non sono i 30/50 punti che fanno la differenza; se fai il T allora cambia e parecchio.

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Ciao Leo.
Leggo che oggi bisogna seguire...nel senso che i segnali possono arrivare da un momento all'altro.

Pensi nell'arco della giornata o più probabilmente della mattina?

Tanto per stare sul chi va là.....poi chiaro che quando vengono, vengono.....altrimenti non bisognerebbe seguire ma sarebbe un videogioco sparatutto...!

Buona giornata ... !
io ho davanti un grafico Tracy quando ho un segnale come dico io entro altrimenti rimango flat,è dal 16/gennaio che sono flat la mia virtù è la pazienza non rincorro il dito sul tasto buy o sell.Quindi siamo in prossimità di un possibile segnale percio rimango in allerta;):ciao:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Chi vuol scommettere con me che come inizia a scendere qualcosa l euro per finire il suo ciclo rispunta Signiorinivstutti?:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto