Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi era stato soltanto un gioco con 4 spicci... :eek::eek::eek:
Questi con unicesso così non scendono manco a cannonate!

Pensa che la moglie riportata a casa oggi , appena arrivata mi ha chiesto" ma unicredit quanto sta guadagnando" mia risposta " ancora poco un 20 %":lol:
se gli dico che guadagna +del 60% mi fà vendere tutto :lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck:). Niente segnali su Fib e Stoxx, mentre il Tracy di sp500 li aveva dati. Quindi oggi potrebbe essere una finta ed invertire. Se sale a 1330 attenziono i put 1240/2
si Sp500 aveva dato segnale sul tracy venerdi pero visto come salgono non mi sono voluto appesantire troppo anche il possibile target sul ciclo mensile se porteranno a conclusione anche questo ciclo è intorno a 1250 pio o meno.:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Pensa che la moglie riportata a casa oggi , appena arrivata mi ha chiesto" ma unicredit quanto sta guadagnando" mia risposta " ancora poco un 20 %":lol:
se gli dico che guadagna +del 60% mi fà vendere tutto :lol::lol:

In effetti è il pensiero che viene ma dico: "la voglio lasciare come era iniziata, una scommessa e a target vero ne riparliamo" ;)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ragazzi era stato soltanto un gioco con 4 spicci... :eek::eek::eek:
Questi con unicesso così non scendono manco a cannonate!
chi ha pagato bei soldini per i diritti ovviamente ora ha tutto l'interesse a far salire il titolo per quando verranno consegnate le azioni.....perchè glis tessi faranno un po' cassa.....e certamente non ci rimetteranno.....mpo
 

marofib

Forumer storico
ciao morofib
sto cercando di fare qualcosa di simile al tuo metodo, almeno credo
hai voglia di scambiare qualche idea, magari in privato?
ad esempio, mi sembra che per i cicli 8 e 16 usi un qualche oscillatore (filtro digitale?) mentre per i 32 e 64 sembra che utilizzi semplici sinusoidi
è così?


ho detrendizzato per evidenziare il ciclo(in questi laterali non serve...ma 2003 2007 si) e poi un filtro passa basso x tutte le frequenze
cmq te lo dico gia' da subito...non si fanno grossi gain....(in punti 25000 27000 dal 2005) ..questo con neurali o svm...a mano non ho provato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto