Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
ora mi e' scattato il segnale
sui cicli esco
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    57 KB · Visite: 92

impa_ro

SONO qui PER imparare
il seguire momento per momento dipende dal ciclo che vuoi tradare, se fai il trimestrale basta che "passi" una volta al giorno, non sono i 30/50 punti che fanno la differenza; se fai il T allora cambia e parecchio.

C

io ho davanti un grafico Tracy quando ho un segnale come dico io entro altrimenti rimango flat,è dal 16/gennaio che sono flat la mia virtù è la pazienza non rincorro il dito sul tasto buy o sell.Quindi siamo in prossimità di un possibile segnale percio rimango in allerta;):ciao:
.
.
Chiarissimo, e vi ringrazio.
Son tentato dalla chiusura mensile, come detto. Normalmente sul mib son più rilassato. Su altre cose anche intraday, perchè no? Ma questa idea di tradata sarebbe nata su questo possibile max del mib/dax ...fatto o da fare... per una shortatina veloce...

Ok ritorno silenzioso...buona giornata boys.
 

visione

Forumer storico
Comprato altre 5 put +5P1220/2 a 5.5
quindi +5P1220/2 a 13.5 +5P1220/2 a 5.5

Ciao Buck:). Niente segnali su Fib e Stoxx, mentre il Tracy di sp500 li aveva dati. Quindi oggi potrebbe essere una finta ed invertire. Se sale a 1330 attenziono i put 1240/2
 
Ultima modifica:

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ragazzi era stato soltanto un gioco con 4 spicci... :eek::eek::eek:
Questi con unicesso così non scendono manco a cannonate!
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    96,6 KB · Visite: 345

kaprot

Nuovo forumer
ora mi e' scattato il segnale
sui cicli esco

ciao morofib
sto cercando di fare qualcosa di simile al tuo metodo, almeno credo
hai voglia di scambiare qualche idea, magari in privato?
ad esempio, mi sembra che per i cicli 8 e 16 usi un qualche oscillatore (filtro digitale?) mentre per i 32 e 64 sembra che utilizzi semplici sinusoidi
è così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto