Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
......te ci credi ad un ritraccio del - 15%

a dir la verita ne ho viste talmente tante di queste salite o discese imperterrite che non mi pongo per ora nessun problema . un -15% tutto puo essere anche che continuino a salire fino a 24000 senza ritracciare, chi puo dirlo.
per ora l unico che mi ha dato 2 segnali sul tracy è stato l sp500 , avevo stabilito per questo trade non piu di 5/6000 euro sono a 4759 dollari 3.643 euro, quindi ne ho ancora 1.400 circa per una ulteriore entrata, questa volta solo sul segnale del T+1 o del mensile altrimenti rimane tutto cosi.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
......spera solo che la tua moglie non guardi le quotazioni in questi giorni.....altrimenti anche te dovrai incassare, al di la dei cicli !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:. Spero che il decorso sia ok :up::up::up:

potere delle donne!!!!!!:wall::wall::wall::wall:
guarda stavo davanti al monitor e a volte vado a sensazione , stanno tirando la corda a piu non posso quindi mi sono convinto e metà 2000 le ho incassate ,sono a quasi 85% in 10 giorni partendo dal minimo fatto, tantino perche non si pensi ad un ritraccio sul T+1, quindi vedremo su un minimo appurato se ricomprarle da piu basso , chiuse a 3.665 :ciao:
 

maxdj

Nuovo forumer
guarda stavo davanti al monitor e a volte vado a sensazione , stanno tirando la corda a piu non posso quindi mi sono convinto e metà 2000 le ho incassate ,sono a quasi 85% in 10 giorni partendo dal minimo fatto, tantino perche non si pensi ad un ritraccio sul T+1, quindi vedremo su un minimo appurato se ricomprarle da piu basso , chiuse a 3.665 :ciao:

più in basso cosa intendi 3,2 ?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
più in basso cosa intendi 3,2 ?
a lvl teorico potrebbero anche scendere fino a 2.8 e poi ripartire, oppure proseguire imperterriti fino a 7/8 ecco perche ne ho chiuse metà e non tutte.
:ciao:
 

Allegati

  • T&C249.gif
    T&C249.gif
    52,1 KB · Visite: 132
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto