Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un po di musica .........mette di buon umore;):lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1cQh1ccqu8M]Nickelback - How You Remind Me - YouTube[/ame]
 

donaflor

Forumer attivo
si Sp500 aveva dato segnale sul tracy venerdi pero visto come salgono non mi sono voluto appesantire troppo anche il possibile target sul ciclo mensile se porteranno a conclusione anche questo ciclo è intorno a 1250 pio o meno.:ciao:


ciao buck è possibile avere un riepilogo sul mensile ed intermedio del sp 500 giusto per capire la centratura ciclica di questo intermedio e dove eventualmente ci troviamo...


grazie
 

kaprot

Nuovo forumer
ho detrendizzato per evidenziare il ciclo(in questi laterali non serve...ma 2003 2007 si) e poi un filtro passa basso x tutte le frequenze
cmq te lo dico gia' da subito...non si fanno grossi gain....(in punti 25000 27000 dal 2005) ..questo con neurali o svm...a mano non ho provato

io sto cercando di definire filtri passa banda per ogni componente per vedere quando sono concordi, tipo le tue bande verticali
cmq vorrei cominciare con i cicli più lunghi
grazie comunque del feedback
 

marofib

Forumer storico
prego
cmq una cosa per me' e' definitiva
con i cicli da soli (come ts..non considero quindi il genio di un trader kilometrato) esce un brodino
vanno filtrati e filtrati con tutt'altro
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck è possibile avere un riepilogo sul mensile ed intermedio del sp 500 giusto per capire la centratura ciclica di questo intermedio e dove eventualmente ci troviamo...


grazie

Sinceramente non lo so, e a dirla tutta neanche mi interessa a lvl operativo fare una supposizione è un pò come vestirsi a festa perche è domenica, so che non ho nessun segnale di possibile discesa sul ciclo intermedio e per ora mi basta , quando avro un segnale su questo ciclo allora sapro che avro fatto il massimo sul ciclo intermedio e vedro a quel punto da dove è partito e la cosa che mi interesserà di piu quanti giorni potrebbero mancare alla sua fine
cmq se proprio interessa io per ora lo faccio partire il 25/11
 

Allegati

  • T&C245.gif
    T&C245.gif
    162,6 KB · Visite: 90
  • T&C246.gif
    T&C246.gif
    143,4 KB · Visite: 78

Buck

Rudyyyyyyyyy
Unicredit probabilmente dovra ritracciare qualcosa potrebbe anche tornare a 3.06 quindi chi non se la sente di tenere puo tranquillamente toglierne una parte e incassare:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Unicredit probabilmente dovra ritracciare qualcosa potrebbe anche tornare a 3.06 quindi chi non se la sente di tenere puo tranquillamente toglierne una parte e incassare:ciao:

......spera solo che la tua moglie non guardi le quotazioni in questi giorni.....altrimenti anche te dovrai incassare, al di la dei cicli !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:. Spero che il decorso sia ok :up::up::up:

potere delle donne!!!!!!:wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto