Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Come al solito sei un mito con le tue analisi sui cicli
Io comunque sul titolo UCG a sensazione vedo qualcosa di molto strano, una pressione in acquisto inesorabile ed ininterrotta; poi magari tutto può cambiare in 5 minuti.
Ho mantenuto le mie 11mila. vediamo se si riesce a fare una bella dote ai miei gemellini di 2 anni. ( senza fare il cassettista ovviamente !!!!!!:D:D:D )

ti dico la mia a sensazione un titolo che guadagna in neanche 10 giorni l 85% pensare che salga per altri 10 giorni di un altro 100% mi sembra una butade , anche perche dovrei pensare se accadesse che UCG è destinata ad andare sopra 16 e anche sopra i massimi fatti dal 2009 ad oggi, quindi vedo piu un ritraccio di un 20% diluito in 4/5 giorni e poi una nuova partenza , poi è solo il mio pensiero quindi come ho scritto non c e nessun segnale di cambio trend neanche sul T+1.per ora
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ti dico la mia a sensazione un titolo che guadagna in neanche 10 giorni l 85% pensare che salga per altri 10 giorni di un altro 100% mi sembra una butade , anche perche dovrei pensare se accadesse che UCG è destinata ad andare sopra 16 e anche sopra i massimi fatti dal 2009 ad oggi, quindi vedo piu un ritraccio di un 20% diluito in 4/5 giorni e poi una nuova partenza , poi è solo il mio pensiero quindi come ho scritto non c e nessun segnale di cambio trend neanche sul T+1.per ora
:ciao:

guardate il grafico sotto , quando partirono nel 2009 partirono da 5 per andare in 11 giorni a 10 euro , poi scendettero in 4/5 giorni di un 20% a 8 poi ripartirono sparati , mi aspetto la stessa cosa, poi magari non accadrà ed allora pazienza ma oltre le analisi a volte occorre essere pratici nel ragionamento .
 

Allegati

  • T&C276.gif
    T&C276.gif
    27,9 KB · Visite: 117

sidd

Nuovo forumer
BUONDI a tutti
con ucg in mano del dopo aumento qualcuno si muoverà incassando un po di guadagno.....
sarà!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto