Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
su questo grafico si vede bene cosa significa la bontà dei tuoi oscillatori...segnale dato solo ora...mentre cn un momentum64 ke sto seguendo ultimamente sul grafico del t+1 e del t+2 è andata ben diversamente...c'è qualcun altro che ha notato questa cosa e ha cercato di porvi rimedio in qualke modo???

io sono 6 anni che programmo su Easylanguage o perlomeno mi ci sono dedicato , quindi è chiaro che volendo far qualcosa partendo da una posizione standard, poi pia piano ho cercato qualcosa che funzionasse meglio , quindi fare un paragone con me non rende giustizia al modo di operare con i cicli, ripeto e non perche io sia chissa cosa , ma perche uso ad esempio delle medie che ho studiato per tanto tempo facendo un paragone con le altre ed ho visto che con lo stesso concetto pero mi danno segnali migliori, cosi per la chart cosi per l excel .:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ho aggiornato sp500, ed ho ruinunciato alla 3 entrata perche sono allo stesso livello della seconda entrata fatta sul tracy, quindi per chi interessa l ho scritto ieri sera che ho chiuso le P1220/2 e con i soldi incassati comprate 6 P1250/2
quando la c hiudo facciamo i conti, anzi ieri c era scritto tutto quindi è facile farli :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto