Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big66

pochi loss, solo gain
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FIAT analisi ciclica - 124 Gennaio :T+1
Vediamo Fiat e ragioniamoci sopra io leggo per ora perfettamente i 2 cicli t+1 con il 2° che però ancora non ha dato ancora nessun
ciao buck ti seguo ogni tanto ma di cicli t+1 t+2 a quazzi vari :D:D non ne capisco una cippa..:wall::wall: ora mi interesserebbe approfondire l'argomento e imparare i cicli... c'è qualche libro che mi puoi consigliare?? ;);)
grazie
 

Novenove

Moderator
ragazzi perfavore, siate gentili, questo e' un 3D tecnico e tale dovrebbe rimanere.
Vi chiedo cortesemente di lasciar perdere i Vostri punti di vista storici.


un grazie sincero
 

paralo

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 50 2ª analisi ciclica - 24 Gennaio : T+1
Segnale avvenuto di cambio trend sul T+1 , ora potremo appurare quale sarà il ciclo che verrà chiuso se un semplice T+1 o anche il


su questo grafico si vede bene cosa significa la bontà dei tuoi oscillatori...segnale dato solo ora...mentre cn un momentum64 ke sto seguendo ultimamente sul grafico del t+1 e del t+2 è andata ben diversamente...c'è qualcun altro che ha notato questa cosa e ha cercato di porvi rimedio in qualke modo???
 

tigre_1a

Dohko di Libra
su questo grafico si vede bene cosa significa la bontà dei tuoi oscillatori...segnale dato solo ora...mentre cn un momentum64 ke sto seguendo ultimamente sul grafico del t+1 e del t+2 è andata ben diversamente...c'è qualcun altro che ha notato questa cosa e ha cercato di porvi rimedio in qualke modo???
non c'è modo....serve un po' di manico..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto