Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FIAT analisi ciclica - 124 Gennaio :T+1
Vediamo Fiat e ragioniamoci sopra io leggo per ora perfettamente i 2 cicli t+1 con il 2° che però ancora non ha dato ancora nessun
ciao buck ti seguo ogni tanto ma di cicli t+1 t+2 a quazzi vari :D:D non ne capisco una cippa..:wall::wall: ora mi interesserebbe approfondire l'argomento e imparare i cicli... c'è qualche libro che mi puoi consigliare?? ;);)
grazie

ragazzi perfavore, siate gentili, questo e' un 3D tecnico e tale dovrebbe rimanere.
Vi chiedo cortesemente di lasciar perdere i Vostri punti di vista storici.

un grazie sincero

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 50 2ª analisi ciclica - 24 Gennaio : T+1
Segnale avvenuto di cambio trend sul T+1 , ora potremo appurare quale sarà il ciclo che verrà chiuso se un semplice T+1 o anche il

su questo grafico si vede bene cosa significa la bontà dei tuoi oscillatori...segnale dato solo ora...mentre cn un momentum64 ke sto seguendo ultimamente sul grafico del t+1 e del t+2 è andata ben diversamente...c'è qualcun altro che ha notato questa cosa e ha cercato di porvi rimedio in qualke modo???

su questo grafico si vede bene cosa significa la bontà dei tuoi oscillatori...segnale dato solo ora...mentre cn un momentum64 ke sto seguendo ultimamente sul grafico del t+1 e del t+2 è andata ben diversamente...c'è qualcun altro che ha notato questa cosa e ha cercato di porvi rimedio in qualke modo???
non c'è modo....serve un po' di manico..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto