Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 25 Gennaio : T+1 Sembra un parto gemellare per arrivare a 15170 , io aspetto cmq quando saranno a lvl tempo nella giusta maniera vedremo il da farsi, per
cmq è un classico ti diro spesso quando vanno avanti con questi mezzucci è perche sono arrivati con i cicli sopra tipo intermedio , magari non sarà ora ma qualche dubbio a vedere sta gobba mi viene
sull altro 12 giorni è parte segnale di discesa sul ciclo intermedio .
C e un motivo bisognerebbe sapere bene come sono create le velocità e come sono tarate per capire come e perche tra 12 giorni danno un segnale di discesa sull intermedio.
Se adesso scendono un po e ripartono quella quota si allunga ed allora c e una logica , mentre se continuano a salire senza ritracci basta 2 giorni di discesa e entra l inversione come nel piu classico dei modi corro corro corro a piu non posso e poi SCHIATTO
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX Aggiornamento Ciclo Mensile - 25 Gennaio L'analisi del 16 Gennaio era perfetta con t+1 in ripartenza e La velocità centrata sul mensile che indicava discesa, ora siamo di nuovo punto e
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 25 Gennaio : T+1 Ieri era il 12° Giorno medie verso l'incrocio al ribasso, è tutto nella maniera giusta, il problema è che non scendono , cmq una volta