Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno Leo, volevo chiederti la sparata di ieri sera sull'euro
modifica qualcosa al tuo conteggio?
grazie

Ho fatto il blog perche ci sia una cronistoria se si parte dai giorni precedenti si capisce che si abbiamo un 1° segnale di inversione sul t+1 ma che cmq come c'e sull articolo del 24/1 che puo essere solo la fine di un tracy dopo 7 giorni.
poi a lvl operativo è chiaro che sullo euro avrei preso se fosse possibile una put a 1.2980 e ne prenderei una altra quando avro un altro segnale di discesa x terminare il t+1.Quindi spero che si capisca che un conto sono le analisi un conto come si opera.
:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 26 Gennaio : T+1
Come analisi confermo quella d ieri mattina , dove sono in attesa di avere un minimo che concluda il T+1,c'è un segnale di inversione trend
ciao Leo
scrivo qui 1 cosa su ucg , non c'entra nulla coi cicli

C'ho 1 tarlo in testa
l 'adc di ucg ha scompigliato le carte dei vecchi azionisti, ma anche dei venditori e compratori di opt(purtroppo non seguo le isoalfa da anni quindi non ho nessuno storico a supporto)
qualche anno fa quando venne opata la vw si efce leva proprio sui evnditori di call per riuscirci(ricordate quell'imprenditoreche perse 400mln per vendita di callvw e si suicido sotto al treno)

ci sono ndizi in comune , se questa ipotesi prendesse corpo ucg avrebbe obbiettivo oltre 7 entro 3 mesi( e ci starebbe 1 succosa scommessa in quel senso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto