Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo
scrivo qui 1 cosa su ucg , non c'entra nulla coi cicli

C'ho 1 tarlo in testa
l 'adc di ucg ha scompigliato le carte dei vecchi azionisti, ma anche dei venditori e compratori di opt(purtroppo non seguo le isoalfa da anni quindi non ho nessuno storico a supporto)
qualche anno fa quando venne opata la vw si efce leva proprio sui evnditori di call per riuscirci(ricordate quell'imprenditoreche perse 400mln per vendita di callvw e si suicido sotto al treno)

ci sono ndizi in comune , se questa ipotesi prendesse corpo ucg avrebbe obbiettivo oltre 7 entro 3 mesi( e ci starebbe 1 succosa scommessa in quel senso)
Sei arrivato tardi l ho detto 15 giorni fà :lol::lol::lol:
Lascia qualche azione anche a noi ;)
 

marofib

Forumer storico
x stare in una zona difendibile...entrero' sopra l'ultima
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    15,5 KB · Visite: 605

kendoku

Nuovo forumer
Sei arrivato tardi l ho detto 15 giorni fà :lol::lol::lol:
Lascia qualche azione anche a noi ;)

mi pare che dimentichiate un piccolo dettaglio, che la di gran lunga maggioranza delle azioni di VW era in mano all'azionista di riferimento, per cui quelli che la shortavano si stavano preparando da soli la corda per impiccarsi, non credo si possa dire altrettanto per UC. Detto questo spero di vederla a 15 :D
 

deltazero

Forumer storico
mi pare che dimentichiate un piccolo dettaglio, che la di gran lunga maggioranza delle azioni di VW era in mano all'azionista di riferimento, per cui quelli che la shortavano si stavano preparando da soli la corda per impiccarsi, non credo si possa dire altrettanto per UC. Detto questo spero di vederla a 15 :D

A maggior ragione
L azionista era il lander , lo scalante era porsche

Cmq alle 11 il miglior contrarian del mondo ha fatto ennesimo post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto