Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maldox82

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 27 Gennaio : T+1
Sarò monotono ma sono 3 giorni che camminano paralleli invece che su o giù quindi anche se oggi è il 14° giorno per me devono
Be quel target tu ci insegni che col passare delle ora tenderà a salire, magari ce lo ritroviamo intorno a 3,4 tra lunedì e martedì...poi se la salita è forte potrebbe anche nn toccarlo.. che ne dici???? :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Be quel target tu ci insegni che col passare delle ora tenderà a salire, magari ce lo ritroviamo intorno a 3,4 tra lunedì e martedì...poi se la salita è forte potrebbe anche nn toccarlo.. che ne dici???? :ciao:

che non lo so , potrebbe anche andar su adesso e arrivare diretto in 8 giorni a 7, l unica cosa certa che sò è che il mio modo di lavorare mi dice ora di stare alla finestra ed aspettare , l analisi fatta ora mi indica 3.00 poi martedi vedremo se sono a 7 o se sono a 3.4 :ciao:
 

massimo65

Forumer storico
che non lo so , potrebbe anche andar su adesso e arrivare diretto in 8 giorni a 7, l unica cosa certa che sò è che il mio modo di lavorare mi dice ora di stare alla finestra ed aspettare , l analisi fatta ora mi indica 3.00 poi martedi vedremo se sono a 7 o se sono a 3.4 :ciao:

sei ammirevole.....mitico......granitico....non guardi mai a dx del monitor;
ma questo movimento - 5 , -1% in 2 ore può significare qualcosa???
 

massimo65

Forumer storico
che non lo so , potrebbe anche andar su adesso e arrivare diretto in 8 giorni a 7, l unica cosa certa che sò è che il mio modo di lavorare mi dice ora di stare alla finestra ed aspettare , l analisi fatta ora mi indica 3.00 poi martedi vedremo se sono a 7 o se sono a 3.4 :ciao:

io spero che martedi non sia a 7........solo per motivi di salute, morirei d'infarto dalla felicità......e magari così mi perdere quota 20 :wall::wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

farmatrader

Forumer attivo
Nell'ottica di brevissimo,potrebbe essere ripartito un T-3 alle 10 (troncando di un paio d'ore il precedente)e forse anche un T-2,se superiamo il max di ieri c'è la conferma.Se non supera è doppio max o lingua ribassista di 4h,che innesca T-1 al ribasso a chiudere T e T+1.
Nel breve vedrei una lingua tra il 24 e il 25 scorsi,che potrebbe aver generato quel Tracy di cui sopra,di più nin so'..
..e poi mi sono svegliato tt sudato!
t-2.png
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Nell'ottica di brevissimo,potrebbe essere ripartito un T-3 alle 10 (troncando di un paio d'ore il precedente)e forse anche un T-2,se superiamo il max di ieri c'è la conferma.Se non supera è doppio max o lingua ribassista di 4h,che innesca T-1 al ribasso a chiudere T e T+1.
Nel breve vedrei una lingua tra il 24 e il 25 scorsi,che potrebbe aver generato quel Tracy di cui sopra,di più nin so'..
..e poi mi sono svegliato tt sudato!
Vedi l'allegato 146278
direi che se rivanno sopra il massimo di ieri lasciano poco scampo all'ipotesi che il T non si sia chiuso.....mi cadrebbe o il 24 o il 25...opterei per il 25.....ora...non hanno fatto il movimento sul t+1...ma ho 2 T chiusi correttamente....che devo pensare?
 

farmatrader

Forumer attivo
Si se vanno sopra il max di ieri sicuramente il 24 o il 25 è ripartito il Tracy.
Dobbiamo pensare che lì si è chiuso anche il T+1 ed ora saremmo nel 2° T+1 di un mensile partito il 9/1.Se no si scende a chiudere il T+1 in 16 gg,quindi un altro T-2 da oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto