Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
sei ammirevole.....mitico......granitico....non guardi mai a dx del monitor;
ma questo movimento - 5 , -1% in 2 ore può significare qualcosa???

sai quale è il problema Massimo? che si parla tanto di cicli ma chi li ha inziati a studiare negli ultimi 2/3 anni lo ha fatto con velocità centrate e altre cose sofisticate che 10 anni fà non c'erano , quindi neanche sanno che i cicli si contano e si trovano con 1 Sola Media non serve altro, io cosi li ho imparati e cosi continuo a fare dopo 10 anni, il resto è solo un di +, ecco perche mi si chiede giustamente cosa significa da -5% a -1% se cambia qualcosa , per risponderti sull argomento , per me non cambia nulla ,ricordando sempre che un conto è l analisi un conto è l operatività, ma per operare le 2 cose devono andare in un unica direzione, mentre adesso come ho scritto 10 minuti fà su UCG non ci sono le condizioni ne dell una ne dell altra , proprio in virtu di diversi fattori ma sopratutto della sola media che legge i cicli.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si se vanno sopra il max di ieri sicuramente il 24 o il 25 è ripartito il Tracy.
Dobbiamo pensare che lì si è chiuso anche il T+1 ed ora saremmo nel 2° T+1 di un mensile partito il 9/1.Se no si scende a chiudere il T+1 in 16 gg,quindi un altro T-2 da oggi.

io lo faccio partire il 16/1 il T+1 quindi per me non è finito ne mensile ne T+1
:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
Vediamo un po'...


MF DJ News27/01/12 14.31.10Usa: +3% consenso Pil 4* trim. prel.
trasparente.gif
MF DJ News27/01/12 14.31.05Usa: +2,8% Pil 4* trim.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto