Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi avviso in anticipo io ho un modo mio di trovare la strada sui cicli attraverso la conta , per me prima dei minimi piu bassi o piu alti ci deve essere la logica se manca quella ci puo ancghe essere un minimo piu basso per me non vale nada.
buongiorno a tutti!
non riesco a vedere le quotazioni, piatta bloccata e vi domando se potete inserirmi i per favore i prezzi di f, ucg, isp, mps, ten, eni.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 27 Gennaio : Cicli Sullo Stox stessa conta per ora riportata sul Fib con una variante che qui il 9/1 non c'è un minimo piu basso.Quindi bassa il grafico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 27 Gennaio : T+1 Sarò monotono ma sono 3 giorni che camminano paralleli invece che su o giù quindi anche se oggi è il 14° giorno per me devono
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 27 Gennaio : T+1 EURO al 10° giorno dal minimo quindi anche qui si attende il segnale di inizio discesa per terminare il T+1 anche qui un Target quasi....Folle
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 27 Gennaio :T+1 Siamo arrivati sul Target che avevo anticipato il 25/1 ora quello che succederà ci indicherà cosa è partito dal minimo se un semplice 2° ciclo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 27 Gennaio : T+1 Sarò monotono ma sono 3 giorni che camminano paralleli invece che su o giù quindi anche se oggi è il 14° giorno per me devono
Sto alla finestra Marco , per ora non prendo nessuna decisione , per motivi che riguardano proprio i cicli,mi manca qualcosa vedremo se la mia conta con gli indicatori avevano ragione o se invece hanno finito il 15 giorni e proseguono imperterriti.