Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leonardo, spero che tu abbia trascorso un Buon Natale.
Secondo il tuo parere, la teoria dei cicli può essere applicata con successo anche sui cosiddetti titoli minori, tipo small caps per intenderci?
Se la risposta fosse affermativa e sempre se hai tempo e voglia di dare un'occhiata, cosa starebbe combinando a livello ciclico un titolo come Carraro?
Grazie in anticipo.

Si puo applicare a qualsiasi cosa , l im portante che ci siano 9 candele orarie al giorno ne piu ne meno.
Per quelc he rigguarda quel titolo posso provare a dargli un occhiata con prorealtime dove ho 2 oscillatori una mezza fotocopia dei miei su Tradestation.
Ma solo quello non ho nenache excel per cui sarei cmq poco preciso a riguardo.
p.s.
cmq da stamane sono stati aperti 708 contratti sul fib tra 20750/20650 fate vobis:ciao:

Per quelc he rigguarda quel titolo posso provare a dargli un occhiata con prorealtime dove ho 2 oscillatori una mezza fotocopia dei miei su Tradestation.
Ma solo quello non ho nenache excel per cui sarei cmq poco preciso a riguardo.

va benissimo l'occhiata con prorealtime. e grazie ancora :)
isin IT0001046553 oppure CARR come codice

ora il nostra indice quota 20.600 diciamo 50% e 50% x 20.000-21.435:rolleyes:

secondo te che percentuale dai ke x fine anno si arrivi almeno ai 21.000:rolleyes:

ciao leo:up:
e che ne so, mica sono mago zurli' :lol:.
Potrebbe averne tante e potrebbe averne poco , da qua è piu probabile che vada prima a finire il mensile a a 20000 circa prima di andare sopra i 22000 , piuttosto che il contrario, ma non si puo mai sapere.;)

Sempre che mi dite dove sta sto titolo Carraro su prorealtime , altrimenti neanche mi metto a perdere tempo.
Grazie

Ciao Buck a sinistra della lente digitii Carraro e ti esce il titolo....

1293447651carraro.jpg

va benissimo l'occhiata con prorealtime. e grazie ancora :)
isin IT0001046553 oppure CARR come codice
Ripartito un trimestre , dopo un bel periodo di accumolo sembrerebbe.
Cmq sul 2 grafico Weekly 4 volte è stata brekkata quella media fucsia, io se non fà una chiusura settimanale sotto 3.4779 rimarrei LONG e me ne andrei in ferie.
Darei un occhiata solo quando deve ritracciare per la fine di un trimestre

Allegati

• BORSA_1255.gif
    BORSA_1255.gif
    90,3 KB · Visite: 172
  • BORSA_1256.gif
    BORSA_1256.gif
    58,7 KB · Visite: 138
Ripartito un trimestre , dopo un bel periodo di accumolo sembrerebbe.
Cmq sul 2 grafico Weekly 4 volte è stata brekkata quella media fucsia, io se non fà una chiusura settimanale sotto 3.4779 rimarrei LONG e me ne andrei in ferie.
Darei un occhiata solo quando deve ritracciare per la fine di un trimestre

Ottimo. Mille grazie per la tua disponibilità e buon proseguimento :up:

cmq 7 giornalieri per lo stox su questo settimanale terminato, secondo me con
il settimo piu lungo.

Allegati

• BORSA_1259.gif
    BORSA_1259.gif
    48,3 KB · Visite: 144
Buon giorno Leo
Ho ricoperto lo short a 20650 da 20850, la tentazione di andare long è tanta, ma lo scherzo del Dax mi fa un pochino paura, che ne pensi ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto