Intermedio o C86 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
stasera, forse per la prima volta ho guardato una funzione di Iw che si chiama "Performance"

beh direi che mi sta andando discretamente bene :D

1327699635preformanceiw.png


C
 

TPgigio

Nuovo forumer
stasera, forse per la prima volta ho guardato una funzione di Iw che si chiama "Performance"

C

...avevo letto distrattamente alla maniera europea... con il separatore decimale con la virgola 399 euro il primo ecc ecc :D:D:D:D ha ha ha haaaa

p.s poi ho iniziato ad immaginare quale figura avevi messo in piedi, ma... poi ho realizzato che probabilmente sono la risultante di + strategie nel tempo non un'unica operazione....
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao buck, Roma 1 - Inter 1 ...... hai vinto te! ;)
Io starei attento domani o martedi' c'e' lo sblocco delle vendite.... e mo so azzi.... ! NIENTE è PERFETTO..... c'e' quello 0,00001% sui tuoi cicli che puo' mazziare tutti quanti sono long! L'euro e' collassato ..... tu dicevi che era in correlazione e mo? Aspettiamo gli indici a botte da -20% !! :lol::specchio::titanic:

io non ho mai affermato nulla correlazioni e altro io faccio analisi su un titolo o futures e basta , non mi mettere in bocca cose che non dico, tipo correlazioni.
ti avviso parla di cio che dico e siccome questa è gia la 2° volta che spari qualcosa adducendola a me alla 3 ti faccio bannare e la vai a raccontare da qualche altra parte ma non qua.
Poi se mi chiedi delle euro, e mi segno il messaggio cosi magari tra 10 /15 giorni lo vengo a riprendere , io sull EURO non vado short neanche se va a ZERO anzi
quando avro I MIEI SEGNALI puo darsi che compri.:ciao:

Questo lo scrissi sempre il 9 dic 2011:

E poi una cosa molto importante,che forse pochi hanno notato! La differenza tra sp500 e euro.... quindi la mia logica e' giusta... butteranno giu' l'euro e sp500 e indici saliranno ed da mesi che lo scrivo sia qui che in finanzaonline... poi che faccia confusione,o meglio...che scriva male non lo nego! Pero' non mi si puo' negare cosa scrissi ieri,e dove sta oggi l'euro e gli indici...anche se hanno battuto un nuovo minimo tranne usa che l'ha fatto su futures!

Non sono scappato,questo grafico dovresti ricordartelo.... lasciamo perdere le altre minchiate scritte... ci focalizziamo su questo! Io a 1.2250 chiudo lo short e mi giro long....!

Ps.: prima dei tuoi 30 giorni siamo gia' a 1.2250... fine gennaio/inizio febbraio!

Ps: euro perde gia' lo 0,28% ... minimo a 1.2633.....

Currencies at a glance

Amen !

che è sei sparito ???
ok SONO LONG DI EURO DA 1.3000 , prossima entrata quando sara necessario.

il post lo vengo a riprendere tanto basteranno 30 giorni di borsa aperta dalla 2° entrata :lol::lol::lol:

con te è come sparare sulla Croce Rossa:lol::lol::lol:
 
con te è come sparare sulla Croce Rossa:lol::lol::lol:

capita di sbagliare.... ! Come hai sbagliato te... infatti ROMA 1 - INTER 1 !:lol::lol:

Vai a leggerti la sezione perche' romperemo i max del 2007 di sp500! C'e' tutto scritto...anche un po' di caxxate...cosi' ridete... pero' fino ad ora.. il mercato ha dato ragione a me... c'e' tutto scritto.... ! Andremo a rompere i massimo del 2007! Ti saluto... Buone cose!:ciao::lol::lol:
 

cammello

Forumer storico
...avevo letto distrattamente alla maniera europea... con il separatore decimale con la virgola 399 euro il primo ecc ecc :D:D:D:D ha ha ha haaaa

p.s poi ho iniziato ad immaginare quale figura avevi messo in piedi, ma... poi ho realizzato che probabilmente sono la risultante di + strategie nel tempo non un'unica operazione....

beh, se davvero un retail riesce ad alzare 2.600.000 (duemilioniseicentomilaeuri) con qualche decina di opzioni, altro che risanamento dell'italia...

Peraltro erano tutte comprate, come fanno a fare guadagno se sono scadute otm, certo che IW riesce a fare errori in tutto :wall::wall::wall:

C
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
mi chiedono:

il riferimento è questo
http://www.investireoggi.it/forum/2683780-post26692.html
- si prenda il valore del VSTOXX ad 1 mese, V6I1 (29,85)
- si prenda il si prenda il valore Eurostoxx50 (2361,56)
- il max è dato da 2361,56 + 29,85/100 * (4/365 ^ 0.5)*2361,56 [4 sono i gg da ieri sera a venerdì, trascuro le frazioni]
- per il min si mette il "-"

Ho provato la tua formula in Excel, ma i risultati finali di Upper e Lower si discostano un pò dal tuo esempio...
1326741943vstoxx201101161.png
 

Allegati

  • VSTOXX.PNG
    VSTOXX.PNG
    13,4 KB · Visite: 359

cammello

Forumer storico
Ho provato la tua formula in Excel, ma i risultati finali di Upper e Lower si discostano un pò dal tuo esempio...
1326741943vstoxx201101161.png
(c2/365)^0,5
poi c'è una mround che porta al 25 più prossimo.

però dovresti cercare di documentarti su cosa sia (t/T)^0,5 altrimenti non sarà mai un qualcosa di tuo, ma sarai in balia dei typo altrui...


C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto