Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
:rolleyes:

Mh...

E il ciclo sarebbe pure positivo...

:lol:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    23,4 KB · Visite: 605
Ultima modifica:

Savicevic72

Forumer storico
Un saluto a Leonardo e agli amici del blog conosciuti di persona sabato scorso a Montecatini

Ripartendo dall'analisi fatta settimana scorsa sintetizzata nel primo grafico allegato (con i 4 t+1) ...

...ipotizzo la chiusura del t-1 a 2517 (tra l'altro si è perfettamente appoggiata su media rossa e un supporto con un ritraccio del 38,2 di fibo)

Per cui attendiamo il rimbalzo del secondo t-1 del primo t+1 dell'ultimo mensile dell'intermedio che potrebbe fare anche nuovi max. Dopo questo rimbalzo ipotizzo che il massimo dell'intermedio sia stato fatto (attendendo le opportune verifiche di medie ed excel) e quindi :down: si può finalmente scendere
 

Allegati

  • Stoxx_16feb12.png
    Stoxx_16feb12.png
    208,8 KB · Visite: 94
  • Eurostoxx_22feb12.png
    Eurostoxx_22feb12.png
    222,5 KB · Visite: 599

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un saluto a Leonardo e agli amici del blog conosciuti di persona sabato scorso a Montecatini

Ripartendo dall'analisi fatta settimana scorsa sintetizzata nel primo grafico allegato (con i 4 t+1) ...

...ipotizzo la chiusura del t-1 a 2517 (tra l'altro si è perfettamente appoggiata su media rossa e un supporto con un ritraccio del 38,2 di fibo)

Per cui attendiamo il rimbalzo del secondo t-1 del primo t+1 dell'ultimo mensile dell'intermedio che potrebbe fare anche nuovi max. Dopo questo rimbalzo ipotizzo che il massimo dell'intermedio sia stato fatto (attendendo le opportune verifiche di medie ed excel) e quindi :down: si può finalmente scendere
Ciao Fabrizio ;)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
a chi lo chiedeva ho aggiornato sia fiat che generali:ciao:

Grazie Buck. Gentilissimo e preciso come sempre. Avevo capito anche io da come avevi scritto ieri che ti aspettavi la partenza del mensile, che sembrerebbe esserci. La mia domanda non aveva nulla di polemico era solo per capire come la vedevi se come mi era parso il prezzo era sopra la media dell'intermedio.

Ho capito la tua visione e grazie infinite :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie Buck. Gentilissimo e preciso come sempre. Avevo capito anche io da come avevi scritto ieri che ti aspettavi la partenza del mensile, che sembrerebbe esserci. La mia domanda non aveva nulla di polemico era solo per capire come la vedevi se come mi era parso il prezzo era sopra la media dell'intermedio.

Ho capito la tua visione e grazie infinite :)

cmq nopmn avevo capito nulla di polemico mi sembrava una domanda piu che lecita , anzi era da stamane che volevo aggiornarli ma avevo altre cose da fare ;):ciao:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
io invece + guardo fib stoxx cac ibex insomma il proletariato delle borse europee + vedo la morte finanziaria di un continente......basta un semplice confronto col dow....non ci vuole tanto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto