Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenke

detto Frankie Controvento
io invece + guardo fib stoxx cac ibex insomma il proletariato delle borse europee + vedo la morte finanziaria di un continente......basta un semplice confronto col dow....non ci vuole tanto....


Ciao Tigre, capisco cosa vuoi dire ma guardando il DJ o SP un po' di dubbio mi viene... hanno un'erezione costante da diverse settimane e non è fisiologico!!!!

Hanno ripreso i minimi persi in pochissimo tempo......

Qualcuno sta mentendo.... che la verità sia a metà strada???

Vedremo...

però.... non mi farei troppo abbindolare dagli indici dopati, siringati con la liquidità della fed..... altro che BCE....


ciao
F
 

frenke

detto Frankie Controvento
Errata:

Volevo dire... hanno ripreso i massimi... e soprattutto... non volevo dire abbindolare ma semplicemente... non sarei così severo con il confronto ammerigani / Europa....

Comunque... anche DAX s'è dato da fare... noi italiani siamo rimasti un po' indietro.. quello si.... :sad::sad:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Errata:

Volevo dire... hanno ripreso i massimi... e soprattutto... non volevo dire abbindolare ma semplicemente... non sarei così severo con il confronto ammerigani / Europa....

Comunque... anche DAX s'è dato da fare... noi italiani siamo rimasti un po' indietro.. quello si.... :sad::sad:
mi sta bene...ma pensare ad u recupero europeo sulla debolezza degli usa salvo fattori esterni e ce n'è solo uno STAMPA MONETA è assolutamente impensabile.....quindi trarre le conclusioni è piuttosto semplice....dow 13000 noi non passiamo 17000...se quelli vanno a 12000 noi siamo a 15000...e così via....
il dax è costretto a seguire....dato che diversi titoli fanno solo il rapporto tra le valute...eppure anche quello non ha rotto i max...se confermano la salita da settembre ad oggi con 4..manca tutta la 5.....e ci vorrà l'olio santo per gli indici.....se nvece interviene mago zurlì, allora il discorso cambia.....ma così la vedo veramente dura....mettici poi che sotto determinati livelli alcuni indici verranno letteralemnte abbandonati.....
 
Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
Ho risposto in modo generico perchè ti eri riferito a diversi indici europei "fib stoxx cac ibex"....

Facendo il confronto FIB vs TUTTI.... si, c'è da notare una certa differenza con noi che siamo rimasti incagliati in questo lateralone tremendo...

Vediamo un po'... non è detta l'ultima parola.... SP e FIB non sono sincronizzati ed è quindi prematuro secondo me confrontare...

Diamoci appuntamento al primo minimo significativo e riparliamone.... :):)

Sperando di non dover patire troppo questa sottomissione economica (e democratica a questo punto :sad:) dell'europa/germania.


:ciao:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ho risposto in modo generico perchè ti eri riferito a diversi indici europei "fib stoxx cac ibex"....

Facendo il confronto FIB vs TUTTI.... si, c'è da notare una certa differenza con noi che siamo rimasti incagliati in questo lateralone tremendo...

Vediamo un po'... non è detta l'ultima parola.... SP e FIB non sono sincronizzati ed è quindi prematuro secondo me confrontare...

Diamoci appuntamento al primo minimo significativo e riparliamone.... :):)

Sperando di non dover patire troppo questa sottomissione economica (e democratica a questo punto :sad:) dell'europa/germania.


:ciao:
ehehehehe...è proprio il "significativo che mi spaventa"....la prima volta è stato 15000(2003) poi 12000 (2009).....i prox è compreso tra 9000 e 7000...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto